Paola Romano moglie Massimo Ghini: un segreto misterioso

Paola Romano è la moglie di Massimo Ghini ed il loro è un grandissimo amore che va avanti da tanti anni: la donna nasconde un “segreto” misterioso.

Paola Romano moglie Massimo Ghini: un segreto misterioso
Paola Romano e Massimo Ghini

Paola Romano è la moglie di Massimo Ghini, la terza che il famosissimo attore ha sposato dopo Nancy Brilli e Federica Lorrai. Se, tuttavia, riguardo al famosissimo attore di successo, che ha trascorso tutta la sua vita a metà tra cinema e teatro, si sa praticamente tutto, riguardo alla sua terza moglie sappiamo davvero pochissimo.

Una cosa, però, è certa: i due, infatti, si sono conosciuti sul posto di lavoro dal momento che lei di professione è una costumista davvero molto apprezzata all’interno del mondo della televisione e dello spettacolo che ha trascorso tutta la sua vita, professionale chiaramente, dietro le quinte di moltissimi programmi tv di successo riuscendo a costruirsi in questo settore una vera e propria carriera straordinaria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco, retroscena su Katia Ricciarelli ad Io e Te

Paola Romano moglie Massimo Ghini chi è? Età, lavoro, figli

massimo ghini
Massimo Ghini

Riguardo al suo grande amore, sappiamo che ha conosciuto Massimo ghini circa 22 anni fa per poi innamorarsi e diventare madre di due dei suoi quattro figli con cui ha un rapporto davvero molto speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Santino Fiorillo: retroscena sul loro rapporto speciale

I nomi dei loro due figli infatti sono Leonardo, che è nato nel 1996, e Margherita, di tre anni più piccola. I due hanno inoltre deciso di convolare a nozze nel 2002, dopo la nascita di queste due splendide creature.

C’è tuttavia un piccolo “segreto riguardo alla sua vita privata prima del matrimonio con il famosissimo attore che quest’oggi sarà ospite di Io e Te da Pierluigi Diaco: non si conosce assolutamente nulla prima dell’incontro con questo famosissimo artista, motivo per il quale non sappiamo se è stata sposata oppure no.

Impostazioni privacy