Massimo Ghini ex marito Nancy Brilli: un finale inaspettato

Massimo Ghini è oggi l’ex marito di Nancy Brilli con cui è stato sposato circa dieci anni: che cos’è successo tra i due? Il finale è stato inaspettato.

massimo ghini
Massimo Ghini

Massimo Ghini è stato il marito di Nancy Brilli per parecchi anni, precisamente dal 1987 al 1990, per soli quattro anni. Il loro amore sembrava essere davvero grandissimo ma poi qualcosa sembra essere andato storto ed i due hanno deciso semplicemente di prendere strade diverse.

In molti si chiedono che cosa sia successo tra i due ma la verità è che nessuno è a conoscenza delle reali motivazioni che hanno portato i due a prendere strade diversi, a separarsi e successivamente divorziare.

Una cosa, però, è certa: il loro addio, almeno dall’esterno, è stato assolutamente improvviso, senza alcuna avvisaglia di crisi. Semplicemente, è finito il loro amore o almeno così sembrerebbe.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si commuove a Vieni da me: le lacrime in diretta

Massimo Ghini ex marito Nancy Brilli: una carriera straordinaria

Massimo Ghini figlia
Massimo Ghini

Massimo Ghini, però, ha avuto ed ha ancora oggi una carriera a dir poco straordinaria tra film in cui è stato ed è ancora oggi un attore a dir poco straordinario i cui film che ha fatto hanno avuto un enorme successo grazie alla sua innata simpatia ed enorme talento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fiorello sta male? Lo sfogo dello showman: “Non ce la faccio più”

Ma non solo: è anche, in questi anni, riuscito a diventare un eccellente regista e sceneggiatore di successo e noi siamo davvero felici di avere visto nascere, muovere i primi passi e soprattutto sbocciare un artista di questo calibro, un vero e proprio professionista a 360 gradi.

Impostazioni privacy