Pierluigi Diaco, retroscena su Katia Ricciarelli ad Io e Te

Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli sono i due grandi protagonisti del programma ‘Io e Te’. Ma com’è nato il loro rapporto professionale.

Pierluigi Diaco Katia Ricciarelli

‘Io e Te’ è il programma del pomeriggio di Rai Uno, che ha preso il posto di ‘Vieni da me’. I grandi protagonisti del talk show sono Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli. La lirica è stata scelta dal giornalista per questa nuova edizione. Lei non ha avuto dubbi e si è subito tuffata in questa nuova sfida. L’ex moglie di Pippo Baudo ha quindi lasciato il Lago d’Iseo per trasferirsi a Roma. In un’intervista a ‘La Presse’ la donna ha raccontato alcuni interessanti aneddoti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Santino Fiorillo, chi è l’ex valletto di Io e Te? E’ stato promosso

Pierluigi Diaco, ecco perché ha scelto Katia Ricciarelli

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco,

Non mi pesa affatto trascorrere cinque giorni in albergo a Roma e poi tornare al mio meraviglioso lago dove ho finalmente messo le mie radici. Come ho trascorso la quarantena? Ho scoperto la gioia delle piccole cose. Ho notato le piante che crescevano. Prima non avevo il tempo per notare quello che ci circondava”, queste le parole della cantante, che ha spiegato la sua vita da pendolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Ricciarelli, un passato difficile: la confessione della cantante

Ma che cosa ha spinto Diaco a scegliere la Ricciarelli? Il conduttore l’ha rivelato in un’intervista al noto settimanale ‘Oggi’:  “L’abbiamo scelta perché è una donna libera, che dice quello che pensa“. Una caratteristica che la stessa lirica ha confermato: “Dopo 50 anni di carriera sono senza alcun dubbio una donna libera. Comunque sono sempre stata abituata a fare quello che mi pare“. Insomma, tra i due si è sviluppato un rapporto professionale vero e importante. D’altronde queste prime puntate di ‘Io e Te’, nonostante qualche piccola frecciata, ne sono state la perfetta testimonianza e dimostrazione. La coppia funziona davvero alla perfezione.

Impostazioni privacy