Davide Basolo, chi è l’Alchimista? Giovanna Abate scopre un retroscena

Davide Basolo è colui che si cela dietro la maschera de L’Alchimista di Uomini e Donne. Ecco chi è il corteggiatore segreto di Giovanna Abate.

davide basolo alchimista
Davide Basolo, l’Alchimista di Uomini e Donne

Finalmente il segreto più interessante e che aveva creato maggiormente interesse durante Uomini e Donne è stato svelato: Davide Basolo è l’Alchimista, ossia il corteggiatore misterioso di Giovanna Abate che aveva fatto battere forte il cuore della dama e che, insieme a Sammy ed Alessandro, aveva cercato di “rapire” il cuore della ragazza.

Finalmente il ragazzo ha deciso di mostrarsi senza maschera e la foto del suo volto ha subito fatto il giro del web: ma chi è il ragazzo che è pronto a conquistare la ragazza all’interno del programma di Maria De Filippi? Scopriamo di dov’è, ossia le sue  origini, la sua età, che lavoro fa e magari qualche dettaglio, se c’è, riguardante la propria vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo il “segreto” che ha nascosto a Maria De Filippi per anni

Davide Basolo Alchimista Uomini e Donne chi è? Foto, lavoro, Instagram

davide basolo alchimista
Davide Basolo

Innanzitutto Davide Basolo sappiamo che ha 34 anni e che abita a La Spezia ma, di fatto, ci è stato pochissimo dal momento che, per lavoro, ha girato davvero non solo l’Italia ma anche altri paesi come ad esempio Formentera dove è stato responsabile di un locale notturno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Uomini e Donne, Sirius e Gemma sempre più lontani: la delusione è enorme

Oggi è tornato stabilmente in Italia e sembrerebbe lavorare come barman, professione che sembra svolgere con tantissima passione dal momento che le sue foto, che vediamo dal suo profilo Instagram, sono davvero tantissime e sembrano comunicare una forte passione, oltre chiaramente a tanta competenza, per quanto concerne il suo lavoro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Me encanta esta cara.

Un post condiviso da davide basolo (@davidebasolo__) in data:

Insomma, dopo Sirius che è Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma, finalmente anche il volto dell’Alchimista Davide Basolo è stato scoperto.

Riuscirà, però, adesso che non ha più maschere né tanto meno segreti da nascondere, a conquistare il cuore di Giovanna? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: Sammy Hassan adesso ha un avversario in più.

Impostazioni privacy