Giovanna Civitillo, lite social per la moglie di Amadeus: è furiosa

Giovanna Civitillo si è trovata al centro di una lite social, la moglie di Amadeus è stata presa di mira per una foto di famiglia: ecco cosa è successo e la sua risposta incredibile.

Gioanna Civitillo lite social moglie Amadeus

Il profilo social di coppia che unisce Giovanna e Amadeus è stato al centro di un grande dibattito nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo. Dato che il noto conduttore non è morto esperto di Instagram ci pensa sua moglie ha creare un punto di contatto con i fan.

Tuttavia, l’ultimo scatto della famiglia Sebastiani Civitillo non è piaciuto ad alcuni follower che non hanno potuto fare a meno di notare un particolare che stona nella foto.

Giovanna Civitillo lite social: cos’è successo?

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il profilo di coppia fa discutere

Una lunga lite social ha tenuto impegnati i follower di Giovanna Civitillo e la stessa showgirl, “colpevole” di aver postato una foto con un errore imperdonabile, ma di cosa si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Amadeus e Giovanna Civitillo, brutta vicenda: furto di identità sui social

“Da soli, un nucleo familiare, con la mascherina. Ridicoli ha scritto un utente sotto la foto di Giovanni e Amadeus, ritratti in compagnia del loro bambino Giosuè. I due adulti sfoggiano infatti due mascherine chirurgiche.

Immediata la risposta di Giovanna che afferma: “Che ne sa lei con chi eravamo? Sappiamo bene quando e come usare mascherina!” Effettivamente dallo scatto è impossibile capire se la coppia è sola o se con loro ci sono altre persone, rendendo quindi necessaria e obbligatoria la mascherina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sanremo 2021, chi potrebbe accompagnare Amadeus? L’indiscrezione

Un altro utente ha poi precisato che nello scatto sono presenti solo lei, suo marito e suo figlio, tuttavia Giovanna torna a precisare: “Non può capire da una foto quasi in primo piano con chi eravamo.” 

Pesante accusa

I toni della discussione si infiammano, al punto che una donna interviene nella conversazione e accusa la showgirl di essere stata sgarbata nelle sue risposte, affermando di essere rimasta molto delusa da leri, per poi lanciare una frecciatina“Ora capisco perché non riesce ad inserirsi nel mondo dello spettacolo. Accetti un consiglio, sii un po’ più gentile con chi la segue sui social, lo faccia per Amadeus.

https://www.instagram.com/p/CBNb6sxpGlt/?utm_source=ig_web_copy_link

Giovanna Civitillo non ci sta e risponde piccata: “Grazie del consiglio, ma è assolutamente fuori luogo” per poi aggiungere “Non ho risposto in modo sgarbato (proprio non mi appartiene) e poi non ho bisogno di inserirmi da nessuna parte, proprio non mi conosce! In ogni caso, pensi quel che vuole.”

 

Impostazioni privacy