Asia Argento in lacrime, è disperata: “Ho bisogno di aiuto”

Asia Argento sembra stia vivendo un momento molto difficile e complicato. La sua confessione è arrivata sui social network.

Asia Argento

Era l’8 giugno del 2018 quando è morto Anthony Bourdain, lo chef americano all’epoca era fidanzato con Asia Argento. L’attrice romana, a distanza di due anni, ha voluto ricordare la tragedia. La romana ha pubblicato uno scatto dove si mostra sofferente e disperata. Un’immagine dove ha il volto rigato dalle lacrime e appare distrutta dal lutto e dal dolore. I fan si sono fin da subito preoccupati, come si capisce fin troppo bene dalle reazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento e Gennaro Lillio, lite furibonda: volano parole pesanti

Asia Argento ha bisogno di aiuto: è disperata

Asia Argento

“Vuoi dolore? Ecco il dolore. Nessun filtro necessario. Due anni senza il mio amore“, questo quanto scritto dalla 44enne in un post fin troppo chiaro e drammatico. Tantissime, come detto, le risposte dei suoi follower. A colpire è soprattutto, probabilmente di un amico dell’attrice. Quest’ultimo l’ha invitata a non mostrare il suo dolore in questo modo, perché non tutte le persone potrebbero comprendere fino in fondo la sua situazione e la sua sofferenza.  “Non mi vergogno a mostrare il mio dolore. Ho bisogno di aiuto. Provo un mare di tristezza”, ha risposto Asia.

https://www.instagram.com/p/CBNwKwlp1jl/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento: una fine drammatica

Sono stati molti anche i volti noti del mondo dello spettacolo che le hanno voluto mostrare la propria vicinanza e la propria solidarietà, tra cui Dayane Mello, Pamela Prati e Vera Gemma, che è stato sua compagna di avventure nel reality show di Rai 2, ‘Pechino Express’. Insomma, la romana ha voluto chiedere aiuto e una mano. A due anni di distanza, il dolore per lei è ancora troppo forte. Asia Argento ne ha voluto parlare ai suoi fan e aprirsi con loro. E questi le hanno mostrato un grandissimo affetto.

Impostazioni privacy