Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: così ha dimenticato Ambra Angiolini

Diana Poloni è la nuova fidanzata di Francesco Renga. E’ proprio con lei che il cantante è riuscito a dimenticare Ambra Angiolini: conosciamola meglio.

Diana Poloni fidanzata Renga
Diana Poloni fidanzata Renga

Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga, con il cantante che è da poco fuori con il suo nuovo singolo “Insieme: grandi amori” con cui sta avendo un enorme successo. 

E’ proprio con lei che il cantante bresciano è riuscito finalmente a dimenticare Ambra Angiolini la sua ex moglie con cui ha avuto una relazione per tantissimi anni e che è stata per tanto tempo la persona più importante della sua vita.

Adesso, però, è tempo di voltare pagina così come del resto ha fatto lei con Massimiliano Allegri. Adesso nella sua vita c’è un’altra, bellissima persona con cui sta vivendo un altro grandissimo amore. Conosciamola meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jolanda, Leonardo Renga, figli Ambra Angiolini: chi sono?

Diana Poloni fidanzata Francesco Renga chi è? Età, foto, Instagram

Diana Poloni fidanzata Renga

Non sappiamo molto riguardo Diana Poloni, la fidanzata di Francesco Renga, ma una cosa è certa: non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo né tanto meno di quello della musica.

Lei, infatti, come ha lui stesso dichiarato in una vecchia intervista rilasciata al Corriere, si occupa di risorse umane in un’azienda che lavora nel settore dei distributori automatici.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, un scivolone che Francesco Renga non si aspettava

Altre informazioni su di lei non ne sappiamo dal momento che la nuova compagna di Renga era ed è ancora adesso una donna davvero molto riservata che di certo non si fa notare e non mette in primo piano la sua vita privata né tanto meno sui giornali.

Una cosa, però, è certa: il suo rapporto con i due figli, Iolanda e Leonardo, del cantautore è davvero ottimo e tutti loro costituiscono una grandissima e molto bella famiglia allargata.

Impostazioni privacy