Home Personaggi Mariangela Melato ex compagna Renzo Arbore: la sua morte l’ha sconvolto

Mariangela Melato ex compagna Renzo Arbore: la sua morte l’ha sconvolto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:56
CONDIVIDI

Mariangela Melato è stata per tantissimo tempo la compagna di Renzo Arbore con cui ha vissuto un grande amore: la sua morte l’ha sconvolto e cambiato.

Mariangela Melato Renzo Arbore
Mariangela Melato Renzo Arbore

Mariangela Melato è stata, per ben due volte, la fidanzata di Renzo Arbore. Il cantante, DJ e noto volto televisivo del mondo dello spettacolo è stato infatti l’ultima persona che ha voluto al suo capezzale, ossia colui che l’ha letteralmente accompagnata nel suo ultimo viaggio.

Purtroppo la donna soffriva da parecchio tempo di una brutta malattia che le ha causato la morte. Arbore è stato il suo grande amore a tal punto che i due, dopo essersi lasciati la prima volta, si sono ritrovati tanti anni dopo per poi non lasciarsi mai più.

TI POTREBBE INTERESSARE: Renzo Arbore, una vita sentimentale a dir poco travagliata

Mariangela Melato ex compagna Renzo Arbore chi è? La causa della sua morte

Renzo Arbore contro Barbara D'Urso

Era proprio lui, infatti, il suo grande amore per tutta la vita che le è stato vicino per tantissimo tempo, fino all’ultimo istante e non c’è niente di più bello di questo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Renzo Arbore, il suo messaggio per Mara Venier incuriosisce i fan

Come sappiamo, infatti, la vita sentimentale del noto cantante è stata a dir poco travagliata e, per questo motivo, non è stato affatto semplice per lui lasciare andare la donna che ha capito fosse quella della sua vita.

Questa vita, però, spesso regala un dolore davvero grande e purtroppo è quello che è accaduto a lui, che nel corso degli anni ha avuto tante storie d’amore con altri personaggi del mondo dello spettacolo. Una su tutte? Quella con Mara Venier, ma non solo.

Insomma, la morte di Mariangela Melato ha lasciato un vuoto immenso non solo nel cuore di tutti i suoi amatissimi fan ma anche e soprattutto in quello di Arbore che ha perso una persona che ha amato tantissimo. Una malattia, però, l’ha portata via.