Francesco Renga ex fidanzato Ambra Angiolini: un nuovo amore nella sua vita

Francesco Renga è l’ex fidanzato di Ambra Angiolini, i due sono stati insieme oltre dieci anni prima di una dolorosa separazione: ecco chi è il suo nuovo amore.

Francesco Renga ex fidanzato Ambra Angiolini

Questa sera andrà in onda L’intervista, il programma di Maurizio Costanzo vedrà protagonista la talentuosa Ambra Angiolini, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai si racconterà tra lavoro, famiglia e amore.

L’attrice e conduttrice ha avuto una lunga storia d’amore con Francesco Renga prima di ritrovare l’amore e la serenità con Massimiliano Allegri, anche nella vita del noto cantante c’è un nuovo amore, di chi si tratta?

Francesco Renga ex fidanzato Ambra Angiolini

https://www.instagram.com/p/B2KBn1noO50/?utm_source=ig_web_copy_link

Ambra Angiolini e il suo ex fidanzato Francesco Rega sono stati insieme fino al 2015 quando, dopo circa dieci anni di amore hanno deciso di dividere le loro strade. I due hanno due figli, Leonardo e Jolanda, ormai adolescenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini: si sposano?

Ambra Angiolini ha confessato a Maurizio Costanzo di essere rimasta in buoni rapporti con il noto cantante, che oggi è il suo vicino di casa. La conduttrice e attrice ha ammesso di essere stata molto gelosa“E’ sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ambra Angiolini commossa al Concerto Del Primo Maggio: lacrime in diretta

La nuova fidanzata

Francesco Renga ex fidanzato Ambra Angiolini

Nella vita di Francesco Renga c’è oggi un nuovo amore, stiamo parlando della giovane Diana Poloni. I due stanno insieme dal 2015, tuttavia solo da un anno la loro relazione è stata confermata.

Anche su Instagram i due hanno ufficializzato la relazione da circa un anno ma sembra che Diana sia presente in uno dei brani di Renga Aspetto che torni.

Il brano è dedicato al papà di Francesco Renga, malato di Alzheimer, tuttavia in una strofa il cantante canta: “Una nuova compagna, una famiglia diversa” ed’è impossibile non collegarlo alla sua vita con Diana.

Renga è stato sempre molto riservato sulla sua privata e non sappiamo quindi molto sulla bella Diana. Sembra che la donna lavori nel campo delle risorse umane presso un’azienda impiegata nell’ambito dei distributori automatici. Francesco Renga e Ambra Angiolini sono rimasti in ottimi rapporti e formano, tutti insieme, una grande famiglia.

Impostazioni privacy