Jolanda, Leonardo Renga, figli Ambra Angiolini: chi sono?

Jolanda e Leonardo Renga sono i figli nati dalla relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, quanti anni hanno oggi? Ecco tutto quello che sappiamo su di loro.

ambra angiolini
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini sarà protagonista de L’Interista, il programma di Maurizio Costanzo, capace come nessuno di mettere a nudo i propri ospiti. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai si racconta tra carriera, figli e amori.

Dopo la separazione da Francesco Renga nella vita di Ambra c’è un nuovo amore, stiamo parlando di Massimiliano Allegri, con il quale vive una relazione a distanza.

Jolanda, Leonardo Renga, figli Ambra Angiolini: chi sono?

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati insieme per circa dieci anni prima della separazione avvenuta nel 2015, i due nel corso della loro storia d’amore hanno avuto due figli, Jolanda e Leonardo.

“Siamo rimasti vicini per i nostri figli” ha ammesso Francesco Renga che oggi è il vicino di casa di Ambra. La loro separazione è stata molto dolorosa, tuttavia i due hanno ammesso di aver trovato il loro equilibrio proprio per amore dei due figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Renga ex fidanzato Ambra Angiolini: un nuovo amore nella sua vita

Nel corso di questi mesi di quarantena Jolanda e Leonardo hanno potuto frequentare entrambi i genitori, Ambra e Francesco sono entrambi rimasti a vivere a Brescia dove abitano a una rampa di scale di distanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini: si sposano?

https://www.instagram.com/p/CAcjdRmAVmJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Jolanda Renga oggi ha 16 anni e somiglia sempre di più a mamma Ambra, che spesso pubblica foto insieme a lei e con la quale ha preso parte a diverse serate mondane. In alcuni video postati dall’attrice e conduttrice possiamo notare quando Jolanda sia brava nel canto, proprio come papà Francesco. Leonardo Renga ha oggi 14 anni e tutti lo chiamano Leo, della famiglia è il meno social e per questo non compare spesso nelle foto di mamma Ambra.

Oggi la famiglia Renga Angiolini è a dir poco allargata: Ambra, infatti,  ha una storia d’amore con Massimiliano Allegri che sembra essere prossima alle nozze. Nella vita di Francesco Renga c’è invece la biondissima Diana Poloni.

Impostazioni privacy