Claudio Casisa, I Soldi Spicci: il sogno che si avvera

Claudio Casisa è conosciuto per far parte del duo comico I Soldi Spicci, insieme alla sua speciale partner sul lavoro e in amore Annandrea Vitrano.

Claudio Casisa
Claudio Casisa (Fonte: Instagram I Soldi Spicci)

Claudio Casisa è meglio conosciuto per essere la parte maschile del famoso duo comico I Soldi Spicci, in coppia con Annandrea Vitrano.

L’incontro tra i due è avvenuto nel 2012 quando entrambi facevano parte di un corso teatrale.

Fra Claudio e Annandrea è scattato subito qualcosa, che li ha portati alla decisione di intraprendere una relazione amorosa e anche all’importante scelta di creare insieme con duo comico.

LEGGI ANCHE —> Monica Lima, Arteteca: quell’incontro con Enzo che le ha stravolto la vita

Mai decisione fu più azzeccata e infatti in pochissimo tempo I Soldi Spicci con i loro sketch che si basano su storie quotidiane di coppia fra fidanzati, davvero molto ironiche e brillanti, hanno saputo conquistare il pubblico.

Il loro esordio è certamente avvenuto sul web, che li ha visti cresce sempre di più, ma la notorietà è arrivata in TV grazie al programma di Italia 1 Colorado, coronando quello che era il sogno di entrambi di poter vivere della loro passione per la recitazione.

Claudio Casisa, gli impegni lavorativi

I Soldi Spicci
I Soldi Spicci (Fonte: Instagram)

Grazie alla notorietà ottenuta con il duo I Soldi Spicci, Claudio Casisa è riuscito nell’intento di portare avanti la sua carriera di attore comico.

Questa sera andrà in onda su Rai 2 alle ore 21:20 il film La fuitina sbagliata, dove lo potremo vedere come attore protagonista sempre in coppia con la partner Annandrea Vitrano.

Si tratta della prima occasione del duo di partecipare come attori in un film per il cinema, che ha ottenuto anche un discreto successo.

LEGGI ANCHE —> Enzo Iuppariello marito Moncia Lima: il loro connubio negli Arteteca

I due hanno anche avuto modo di partecipare all’ultima edizione del programma Pechino Express formando la coppia de I palermitani e viaggiando attraverso la Thailandia, Cina e Corea del Sud.

Nell’ultimo periodo invece a causa della quarantena sono saltati molti loro impegni lavorativi, ma il duo ha comunque deciso di intrattenere il proprio pubblico sui social, con numerosi sketch divertentissimi.

Impostazioni privacy