Monica Lima, Arteteca: quell’incontro con Enzo che le ha stravolto la vita

Monica Lima è conosciuta per far parte degli Arteteca insieme al compagno Enzo Iuppariello, con cui condivide molto più che il semplice ambito lavorativo.

Arteteca
Arteteca (Fonte: Instagram ufficiale)

Monica Lima è particolarmente conosciuta per essere la componente femminile del duo comico degli Arteteca, che hanno ottenuto la loro grande visibilità e fortuna grazie alla trasmissione Made in Sud.

Lei ed Enzo Iuppariello condividono insieme non soltanto l’aspetto lavorativo, essendo lui l’altra parte del duo famoso, ma anche una straordinaria storia d’amore.

LEGGI ANCHE —>Luca Marinelli, con la sua Alissa un incontro del destino

Entrambi hanno la stessa passione per il cabaret e il teatro ed è stato proprio grazie ad un corso di recitazione avvenuto nel 2001 che i due si sono incontrati.

Inizialmente avevano lavorate insieme ad altri colleghi formando una compagnia teatrale, ma poi successivamente hanno deciso di intraprendere la loro strada lavorativa da soli formando il duo comico tanto amato.

Monica Lima, l’incontro del destino

Arteteca
Arteteca (Fonte: Instagram ufficiale)

Sicuramente l’incontro con Enzo Iuppariello è stato per Monica Lima un vero e proprio segno del destino, che l’ha portata ad una grande fortuna non soltanto in campo lavorativo ma anche nella vita.

Nonostante abbiano passato insieme già più di 16 anni, la coppia appare più unità che mai, pronta ad affrontare tutte le sfide uniti.

I due recentemente hanno anche deciso di sposarsi ed hanno dato anche alla luce la loro figlia Sara, che è stata battezzata proprio il giorno del loro matrimonio.

Il loro sì è stato il secondo, come hanno specificato entrambi, volendo puntare l’attenzione sulla scelta di dichiararsi amore dopo aver passato già mezza vita insieme.

Una decisione che sembrano prendere giorno dopo giorno, mostrando sempre grande convinzione nei riguardi del loro amore.

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa: un amore tra alti e bassi

Prosegue a gonfie vele anche la loro carriera, che li ha visti impegnati pure al cinema con il film Vita, Cuore, Battito, in onda questa sera su Rai 2 alle ore 21:20.

Per loro è stata la loro esperienza più importante e anche la prima che li ha visti protagonisti per il grande schermo, per tale motivo sono particolarmente affezionati alla pellicola.

Impostazioni privacy