Belen Rodriguez e Mattia Ferrari fidanzati? La confessione della showgirl

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari sono fidanzati oppure no? La verità della showgirl sul suo presunto nuovo amore dopo Stefano De Martino: tutta la verità.

Belen Rodriguez
Mediaset: Belen al posto di Signorini

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari sono fidanzati per davvero oppure no? La showgirl come abbiamo visto da alcune foto che sono state pubblicate era stata vista molto vicino a questo giovane e bellissimo ragazzo che di professione è un noto imprenditore digitale.

In molti hanno infatti pensato che la showgirl argentina avesse già dimenticato suo marito Stefano De Martino con questo giovane, bellissimo e affascinante uomo d’affari, ma la verità sembrerebbe essere tutt’altra ed a confessarla è proprio la donna argentina mamma di Santiago. Ecco tutta la verità su questo misterioso ragazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, post criptico su Instagram: è per Stefano De Martino?

Belen Rodriguez è fidanzata? La verità su Mattia Ferrari

Belen Rodriguez,

Sebbene in moltissimi avessero pensato che tra Belen e Mattia Ferrari ci fosse del tenero, la verità è un’altra. La ragazza argentina, infatti, ha confessato che il ragazzo è omosessuale e che tra loro c’è soltanto una bellissima e profonda amicizia e niente di più.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e Jeremias insieme: nuova frecciata a Stefano De Martino?

Ecco che cos’ha detto a riguardo l’ex fidanzata di Andrea Iannone:

“C’è il signor Mattia, il mio nuovo fidanzato, naturalmente, leggermente gay (…) Sta truccando la Patty. È venuta carina.”

Insomma, sembra che la crisi tra lei e De Martino sia ancora in corso ma che nella sua vita non ci sia nessun altro se non l’attuale marito (almeno per ora) ed ovviamente suo figlio Santiago, la sorella Cecilia Rodriguez, il cognato Ignazio Moser e l’altro fratello Jeremias Rodriguez che, dopo la fine del Grande Fratello a cui ha preso parte, ha deciso di lasciare il mondo della tv per prendere parte ad altri progetti collaterali.

Insomma, per il momento Belen rimane sposata, poi per il futuro chissà.

Impostazioni privacy