Enzo Iuppariello marito Moncia Lima: il loro connubio negli Arteteca

Enzo Iuppariello è la metà maschile del duo comico Arteteca, insieme a Monica Lima, sua partner nel lavoro e grandissimo amore della sua vita.

Enzo Iuppariello
Enzo Iuppariello (Fonte: Instagram Arteteca)

Enzo Iuppariello è indubbiamente conosciuto specialmente per far parte della coppia comica Arteteca, venuta al successo per la partecipazione alla trasmissione televisiva Made in Sud.

Insieme alla moglie Monica Lima, formano un duo comico irresistibile e affiatato, che è riuscito a incontrare il gusto e il favore del pubblico, che si sono affezionati ai personaggi e li seguono con interesse e passione.

I due si sono conosciuti nel 2001 ad un corso di recitazione a cui entrambi partecipavano, e da lì è nata poi una collaborazione lavorativa importante, formando una compagnia teatrale insieme ad altri colleghi.

LEGGI ANCHE —>Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa: un amore tra alti e bassi

Nel frattempo dal loro costante contatto di lavoro, si è fatta strada tra di loro anche un sentimento che li ha portati in un legame che tuttora dura.

Più forte che mai il loro amore si è consolidato col tempo, portandoli dopo 16 anni insieme alla decisione di diventare marito e moglie dicendosi sì per la seconda volta, come loro stessi hanno più volte dichiarato.

Enzo Iuppariello marito Monica Lima chi è? Età, lavoro, Arteteca

Arteteca
Arteteca (Fonte: Instagram ufficiale)

La storia d’amore tra Enzo Iuppariello e Monica Lima ha completamente stravolto la vita dell’uomo, portando una ventata d’aria fresca e tanta felicità.

Dalla loro unione è nata anche la piccola Sara, che è stata battezzata il giorno del matrimonio dei loro genitori.

Un duo straordinario che funziona alla grande non soltanto lavorativamente, ma anche tra le pareti della loro casa.

Enzo e Monica infatti, nonostante abbiano vissuto praticamente gran parte della loro esistenza insieme, sembrano più affiatati che mai e desiderosi di continuare la loro vita uniti.

LEGGI ANCHE —>Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, ecco il loro patto d’amore

Questa sera andrà in onda su Rai 2 alle ore 21:20 il film Vita, Cuore, Battito, dove è possibile vedere entrambi protagonisti anche di questo divertentissimo film.

La pellicola è stata girata per il cinema nel 2016 e rappresenta per Enzo e Monica la loro prima esperienza cinematografica.

Impostazioni privacy