Valentina Baldini fidanzata Andrea Pirlo: doppia felicità per la coppia

Valentina Baldini è la fidanzata dell’ex calciatore, campione del mondo nel 2006, Andrea Pirlo. Ma che cosa si sa sulla loro relazione?

fidanzata Andrea Pirlo

Andrea Pirlo è uno dei calciatori entrati nel cuore di tutti i tifosi italiani. Il centrocampista è infatti stato tra i grandi protagonisti del Mondiale del 2006. Il giocatore in carriera ha indossato le maglie di Inter, Milan e Juventus e ha conquistato tutti per la sua eleganza, il suo talento e la sua capacità di leggere le partite. Il nativo di Fiero, paesino in provincia di Brescia, ha fatto chiacchierare però per la sua vita privata e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel calcio: morto primo giocatore per la pandemia

Valentina Baldini fidanzata Andrea Pirlo chi è? Età, figli, foto

Il buon Andrea inizialmente si è sposato con Deborah Roversi. Il matrimonio, da cui sono nati due figli, Angela e Niccolò, è però terminato nel 2014. Poco dopo il calciatore si è sentimentalmente legato a Valentina Baldini, che di professione fa la PR. La bionda l’ha fatto diventare papà per altre due volte. La coppia ha infatti avuto due gemelli, Leonardo e Tommaso, nati negli Stati Uniti, quando Pirlo indossava la maglia del New York City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morto storico personaggio del mondo del calcio

Il centrocampista non ha mai parlato in pubblico della loro love story, facendo della privacy e della riservatezza uno dei principi cardini della sua vita. La ragazza ha invece raccontato la sua vita a New York in un blog. “È passato quasi un anno e nel frattempo sono rimasta incinta, sono ingrassata, sono gonfiata, ho fatto mille ecografie, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche su internet infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da ‘Sex and the City‘ nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte“, queste le parole scritte dalla Baldini dopo la nascita dei due figli. Aneddoti di una vita familiari insomma.

Impostazioni privacy