Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia: un amore tenuto nascosto

Carlo Di Francesco è lo storico fidanzato di Fiorella Mannoia che abbiamo già visto in tv qualche anno fa: perchè hanno tenuto nascosto il loro amore?

carlo di francesco fiorella mannoia
Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia ha 63 anni ed ha un fidanzato molto più giovane di lei che si chiama Carlo Di Francesco e non è proprio un signor “nessuno”: oltre ad essere stato per qualche anno un severo professore della scuola di Amici di Maria De Filippi, è un polistrumentista di enorme successo che ha curato insieme alla sua compagna i suoi album che contengono canzoni di enorme successo.

I due non sappiamo come si siano conosciuti, probabilmente sul lavoro, ma una cosa è certa: i due stanno insieme da parecchio tempo, Il Giornale dice addirittura 12 anni, ma il tutto è stato reso ufficiale soltanto nel 2017 quando i due sono venuti allo scoperto. Come mai questa scelta?

TI POTREBBE INTERESSARE: Fiorella Mannoia insultata sul web: la risposta lascia tutti senza parole

Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia chi è? Età, Amici

L’età di Carlo Di Francesco è 39 anni, mentre l’età di Fiorella Mannoia è 63 anni. I due, che adesso non si nascondono più, vivono una relazione molto riservata dove, tuttavia, nonostante la differenza d’età notevole, il sentimento alla base è davvero molto forte. Insomma, il loro amore ha dimostrato di riuscire ad andare oltre tutti quelli che avrebbero potuto essere dei problemi per loro ma che di fatto non ci sono stati. Anzi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fiorella Mannoia contro la quarantena? Ecco perchè

Non sappiamo il motivo per il quale i due hanno deciso di uscire allo scoperto soltanto nel 2017, ma una cosa è certa: Fiorella Mannoia ed il noto musicista sono sempre stati molto riservati riguardo a tutto ciò che non è il loro lavoro, motivo per il quale questa potrebbe essere la ragione per cui hanno deciso di non rivelare la verità su di loro. Adesso, però, tutto è ufficiale.

Impostazioni privacy