Fiorella Mannoia insultata sul web: la risposta lascia tutti senza parole

Fiorella Mannoia è molto attiva sui social e proprio sul web è stata insultata da un hater, ma la cantante ha avuto la risposta pronta.

Fiorella Mannoia insultata sul web

Negli ultimi giorni il mondo intero è rimasto scosso dalle immagini delle fosse comuni negli Stati Uniti d’America, dove stanno trovando sepoltura i senza tetto, alcuni dei quali vittime del Coronavirus.

Fiorella Mannoia su Twitter ha voluto dire la sua su queste scene strazianti, ricevendo in risposta un insulto da parte di un seguace.

Fiorella Mannoia insultata sul web

Fiorella Mannoia insultata sul web

Fiorella Mannoia ha sempre dimostrato di essere una persona molto schietta e attiva nel sociale, per questo non hanno stupito le sue esternazioni in merito alle fosse comuni negli Stati Uniti, a seguito delle quali è stata insultata sul web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, FIORELLA MANNOIA CONTRO LA QUARANTENA? IL MOTIVO

“Vedere gli Stati Uniti seppellire i senza tetto nelle fosse comuni è stato straziante” ha scritto su Twitter Fiorella Mannoia, la cantante ha poi aggiunto: “Una cosa è certa, questa emergenza mette in luce la verità.”

La nota cantante chiosa poi: “Una società di giudica anche da come vivono le categorie più deboli”. Le parole di Fiorella Mannoia, condivise da numerosi utenti del noto social, le hanno attirato conto anche diverse critiche. In risposta al suo commento, infatti, un’utente le ha scritto: “Mavaffanc**o”; un messaggio che non è passato inosservato agli occhi della nota cantante che ha immediatamente replicato: “Ma vacce te! Idiota.”

fiorella mannoia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARCO FIDANZATO GESSICA NOTARO: INSULTI OSCENI

Masterschif, la rubrica con Tosca

https://www.instagram.com/p/B-1_eG4KuVR/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Ogni venerdì alle ore 18,00 c’è un appuntamento da non perdere, quello con Masterschif: la rubrica settimanale tra Fiorella Mannoia e Tosca, che si rivela essere una gara a chi cucina peggio.

Le due note cantanti tra un ingrediente e l’altro si raccontano e commentano i fatti più salienti dell’attualità. Fiorella Mannoia e Tosca hanno inaugurato la rubrica per intrattenere il pubblico che tanto le ama anche durante la quarantena dovuta al Coronavirus: “Il nostro compito è intrattenere e che, forse, anche in questo momento possiamo farlo sperando di distrarre le persone almeno per un’ora” hanno spiegato.

Impostazioni privacy