Barbara D’Urso, la foto bollente fa scalpore: la reazione del web

Barbara d’Urso non delude mai i suoi fan e anche oggi ha condiviso su Instagram una foto in una posa un po’ osè: ha mostrato troppo?

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

La bella Barbara d’Urso, dall’alto dei suoi 63 anni appena compiuti, non ha problemi a condividere foto bollenti, in cui sfoggia il suo fisico mozzafiato.

La conduttrice, ignorando tutte le critiche e gli insulti che riceve quotidianamente dagli haters, continua a condividere foto in cui non ha paura a mostrare il suo lato più sensuale e femminile.

La D’Urso, proprio poco fa, ha condiviso su Instagram una foto in cui appare in una posa a dir poco bollente, in cui è anche “poco coperta” da un vestito veramente minimal: ecco come hanno reagito i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso e il terribile spavento dietro le quinte: il video

Barbara d’Urso, la foto bollente suscita scalpore

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso, (foto Instagram)

Dagli hashtag che accompagnano lo scatto (#memories, #amarcord), capiamo che l’ultima foto condivisa sul profilo della conduttrice, in realtà, non è proprio recente. Tuttavia non sembra risalire a molti anni fa e la conduttrice appare ancora oggi in splendida forma, con un fisico capace, ancora, di far girare la testa agli uomini.

Molti sono gli haters di Barbara d’urso sul web che sono subito pronti ad insultarla per qualsiasi foto o video posti sui suoi profili social. Tuttavia lei non ha mai risposto ai commenti negativi, ignorandoli semplicemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso confessa: ha baciato Pippo Baudo, ecco le prove

Oggi ha condiviso uno scatto che fa parte di uno shooting fotografico per la rivista Grazia di qualche tempo fa. La conduttrice si mostra, in foto, sdraiata sul letto, coperta da un vestitino che scopre molto le sue bellissime gambe. Gran parte dei commenti allo scatto sono complimenti per la sua avvenenza, ma molti altri follower si scagliano contro la foto giudicandola volgare e inadatta alla sua età.

Visualizza questo post su Instagram

 

Shooting!!! 📸📸📸 #ricordi #amarcord #graziamagazine #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La bella Carmelita, si sa, non ha problemi a mettersi in mostra, anche se ha superato i 60 e non le interessa delle critiche sterili che riceve sul web e sui social.

Impostazioni privacy