Carlo Di Francesco, chi è il fidanzato di Fiorella Mannoia? Amici, età, Sanremo

Chi è Carlo Di Francesco, il fidanzato di Fiorella Mannoia? Il musicista, produttore ed arrangiatore della famosissima cantautrice, che è stato professore della scuola di Amici di Maria De Filippi, è balzato su tutte le prime pagine dei giornali qualche anno fa per la sua relazione con la cantante, più grande di lui di ben 26 anni.

Carlo Di Francesco, chi è il fidanzato di Fiorella Mannoia? Amici, età, Sanremo
Carlo Di Francesco, chi è il fidanzato di Fiorella Mannoia? Amici, età, Sanremo

Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia: Età, Amici, carriera

Carlo Di Francesco è un musicista  specializzato in percussioni che, da circa 3 anni, è fidanzato con Fiorella Mannoia, o almeno questo è quello che sappiamo ufficialmente: i due, però, potrebbero frequentarsi da più tempo.

Nato in provincia di L’Aquila nel 1980, la sua passione per la musica è nata fin da piccolo quando suo papà gliela tramandò: inizia infatti a suonare a soli 13 anni prima la chitarra per poi passare alla batteria.

Dopo essersi trasferito ad appena 18 anni a Cuba, ha studiato percussioni afro-cubane: sicuramente un percorso formativo davvero interessante e che soprattutto l’ha fatto maturare molto già in giovane età.

Dal 2010 fino all’anno scorso è stato uno dei professori di canto nella scuola di Amici. La sua attività principale, però, è quella di produttore (soprattutto di Fiorella Mannoia) e musicista: ha partecipato infatti a moltissime tourneé internazionali di artisti del calibro di Alex Britti, Edoardo Bennato ed Ornella Vanoni, oltre ovviamente a quelle della Mannoia, per la quale è musicista e produttore di tutte le sue opere. Carlo Di Francesco ha un fratello gemello, Matteo, anch’egli musicista.

Sulla sua relazione con Fiorella Mannoia, ha parlato circa 3 anni fa la stessa cantante che ha dichiarato in merito che la vecchiaia non esiste. Il loro è infatti amore puro: la donna, infatti, ha raccontato che nessuno degli uomini con cui è stata l’ha mai fatta sentire così bella, donna e viva come lui.

Impostazioni privacy