Coronavirus, Fiorella Mannoia contro la quarantena? Ecco perchè

Fiorella Mannoia ha fatto una dichiarazione che è destinata a far discutere: si è detta preoccupata per la quarantena delle donne vittime di violenza.

fiorella mannoia
Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia ha fatto davvero molto discutere, ma effettivamente ha ragione, riguardo ad un fatto che in pochissimi hanno pensato quando hanno deciso di stabilire per tutta l’Italia un periodo di quarantena.

La cantante, infatti, è sempre molto vicina alle situazioni degli “ultimi” e degli emarginati, ma anche delle donne che sono vittime di violenza domestica e che, proprio in questo periodo, avrebbero maggiori possibilità di essere soggette a questo tipo di vessazioni, sia fisiche sia psicologiche. Ecco che cos’ha detto la famosissima cantante, le sue parole dividono il web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è il fidanzato di Fiorella Mannoia?

Coronavirus, Fiorella Mannoia: “Quarantena contro donne vittima di violenza”

fiorella mannoia
Fiorella Mannoia Sanremo 2019

Ecco le parole della cantante che si è sempre schierata in prima linea per tutte le donne che hanno subito e continuano a subire violenza di qualsiasi tipo.

“La restrizione che ci vede isolati in casa, per le donne che subiscono violenza domestica, può rivelarsi un vero incubo. Noi abbiamo deciso di renderci disponibili a questa iniziativa, che aiuta le donne, anche in questo momento, specialmente in questo momento, a non sentirsi sole.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Liorni sorpresa in diretta: “Magari avvisare…”

Questo è il suo post che ha fatto impazzire il web: del resto se è vero che la campagna di solidarietà non si è mai fermata per il coronavirus e tutte le sue vittime, è altrettanto vero che tutte le donne che in questi anni hanno subito, là dove avrebbero dovuto essere necessariamente più protette, ossia le mura domestiche, delle violenze, non si deve mai fermare.

Impostazioni privacy