Andrea Denver confessa: “Se Adriana Volpe non fosse sposata…”

Continua il gossip su Adriana Volpe e Andrea Denver; il modello ha fatto una dichiarazione a Chi che ha spiazzato tutti, cosa avrà rivelato?

Andrea Denver Adriana Volpe

Si torna a parlare della coppia, (mai nata), formata da Adriana Volpe e Andrea Denver. Dopo i vari gossip sui due ex coinquilini nella casa del GF vip, il giovane modello confessa a tutti i suoi sentimenti nei confronti della conduttrice, di parecchi anni più grande di lui.

La Volpe è una donna di 46 anni, mentre Denver ne ha solamente 28; nonostante ciò il modello sembra aver preso una bella cotta per Adriana, che è ancora una donna bellissima.

La conduttrice ha recentemente smentito ogni voce riguardo il presunto flirt, all’interno della Casa e fuori, con il giovane modello. Adriana ha rassicurato sul fatto che tra lei e il marito Roberto Parli, vada tutto a gonfie vele. La Volpe ha ammesso di apprezzare Andrea e le sue molte qualità, ma niente di più. Cosa avrà detto, invece, Denver nell’ultima diretta di Chi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il marito di Adriana Volpe è geloso di Andrea Denver?

Andrea Denver, la confessione su Adriana Volpe

Adriana Volpe Andrea Denver relalazione

Durante la diretta Instagram di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Andrea Denver non ha saputo trattenere qualche commento di troppo sulla sua ex coinquilina del GF, Adriana Volpe.

L’ex gieffino questa volta non si è nascosto, ed ha dichiarato l’attrazione nei confronti della donna: “Se lei fosse stata single e non mamma, mi sarei trovato destabilizzato – ha rivelato il modello veronese – Mi trovo così bene con lei che mi piace, lo devo ammettere. Mi piace la persona di Adriana“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Denver e la Volpe hanno avuto una relazione? La verità

Tuttavia, come ha specificato, anche Andrea Denver è fidanzato e ammette di aver legato molto con Adriana, ma di provare solo un sentimento di amicizia. Ha ammesso di esser venuto a conoscenza delle “ship” tra cui e la conduttrice solo dopo essere uscito dalla Casa: “Ho letto tutto una volta uscito dal GF Vip. È stata una sorpresa scoprire queste cose scherzose. Mi ha fatto sorridere tanto”.

Impostazioni privacy