Adriana Volpe torna in tv: ecco chi avrebbe dovuto esserci al suo posto

Adriana Volpe torna in tv con un nuovo programma su Tv8, ma in un retroscena è stato svelato che non era lei il primo nome per la conduzione.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe, dopo tantissimo tempo, torna a condurre un programma tv e lo farà su Tv8: dopo l’esperienza davvero molto importante e positiva al Grande Fratello Vip 2020, infatti, la moglie di Roberto Parli sarà il volto portante del nuovo programma mattutino della durata di circa 4 ore e che andrà in onda dal lunedì al venerdì.

Al momento sia il nome dello show sia tutte le altre informazioni non sembrano ancora essere state svelate ma una cosa sembra ormai essere stata confermata: prima di lei, infatti, era stata interpellata un’altra persona. Insomma, come è normale che sia nel mondo dello spettacolo, non era lei il primo nome che la casa produttrice aveva pensato per condurre il programma.

Ecco di chi si tratta: il retroscena.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe cambia vita: è sempre più lontana da Roberto Parli

Adriana Volpe su Tv8: Cristina Parodi era la prima scelta

adriana volpe
Adriana Volpe

Sembrerebbe, infatti, che Tv8 avesse scelto Cristina Parodi come primo nome per il programma ma, tuttavia, la donna ha rifiutato per un motivo troppo semplice: avendo già avuto l’opportunità di svolgere e condurre programmi di questo tipo, è consapevole del fatto che l’impegno avrebbe dovuto essere davvero tantissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristina Parodi, messaggio commovente per Bergamo: le sue parole

Avendo tantissimi altri progetti in ballo in questo momento, dunque, ha dovuto necessariamente rifiutare e, di conseguenza, il canale in chiaro di Sky ha deciso di optare per il profilo di Adriana Volpe, che dopo l’esperienza decennale a I Fatti Vostri puoi finalmente tornare in un programma che la rispecchia dopo averla vista nell’inedita veste di concorrente de reality di Canale 5, il Gf Vip 2020, dove ha riscosso enorme successo anche se purtroppo ha dovuto abbandonare la casa anzitempo a causa della morte del suocero.

Impostazioni privacy