Adriana Volpe e Antonio Zequila insieme? Roberto Parli dice la sua

Adriana Volpe ed Antonio Zequila sono stati insieme ormai tantissimi anni fa? A parlare di questo loro presunto flirt ci ha pensato Roberto Parli.

Antonio Zequila vs Adriana Volpe
Antonio Zequila vs Adriana Volpe

Adriana Volpe ed Antonio Zequila sono stati insieme oppure no? Questo è il dilemma che ha attanagliato sostanzialmente tutte le persone che hanno seguito il Grande Fratello Vip 2020 e che sembra finalmente trovare una verità che, tuttavia, non convince proprio tutti: semplicemente il famosissimo attore nonché ex concorrente del reality di Canale 5 si è confuso. Insomma, la memoria sembra avere fatto le bizze almeno per una volta.

Sarà davvero così? Secondo una piccola parte di follower, infatti, l’ex conduttrice della Rai, infatti, avrebbe nascosto, omesso la verità per non destabilizzare il suo presente -e futuro- con suo marito Roberto Parli, il quale ha ammesso di avere avuto un vero e proprio attacco di gelosia nei confronti di Andrea Denver.

Ecco che cos’ha detto l’uomo che è sposato ormai da parecchi anni con la Volpe riguardo la sua presunta relazione con Zequila: avrà creduto a questa storia oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE: Pietro Delle Piane contro Andrea Denver, il commento di Adriana Volpe

Adriana Volpe e Antonio Zequila insieme? Parla Roberto Parli

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Roberto Parli non sembra essere minimamente preoccupato di queste voci secondo le quali Adriana Volpe ha mentito riguardo un suo presunto flirt, una sola notte bollente, con Antonio Zequila ormai tantissimi anni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonio Zequila confessa: “Il primo grande amore? Una donna sposata”

L’uomo ha infatti scritto che, se sua moglie ha negato categoricamente questa possibilità, allora lui non ha alcun motivo valido per dubitarne dal momento che si fida per sua moglie.

Insomma, non sembra che il fatto sussista per lui ed è davvero bellissimo vedere un uomo che dimostri così tanta sicurezza nei confronti della donna che ama.

Impostazioni privacy