Tiziano Ferro, il suo grande dolore: “Mi si strappa il cuore”

Tiziano Ferro ha condiviso un post su Instagram in cui parla del suo grande dolore: “Mi strappa il cuore…fatemelo dire e basta“.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Cos’è successo a Tiziano Ferro? Il cantante si è sfogato su Instagram, parlando del suo grande dispiacere: di cosa si tratta?

Il cantante ha attraversato un periodo difficile, come la maggior parte degli artisti durante il lockdown, e le conseguenze della chiusura totale, si ripercuotono sulla sua carriera e sul suo stato d’animo del momento.

Tiziano è finito al centro di una grande polemica per essersi “lamentato” ad aprile di non aver ricevuto risposte da parte del governo sull’eventuale cancellazione degli eventi e dei concerti della stagione estiva. In un momento così delicato, le sue parole sono state interpretate come egoiste, visto che in quel periodo c’erano ancora molti malati e anche una folla di persone che versavano in grande difficoltà economica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro e il marito Victor Allen: vogliono un figlio?

Tiziano Ferro la bufera sul web e il suo dispiacere più grande

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il cantante è stato travolto da una bufera a causa delle sue parole a Che Tempo Che Fa; tuttavia, solo dopo qualche settimana, molti altri artisti del mondo della musica, del cinema e del teatro, hanno iniziato a sollevare le stesse domande e le stesse perplessità di Tiziano Ferro. Il suo intervento nel programma di Fazio non voleva tanto difendere la sua posizione privilegiata, ma essere solidale nei confronti dei moltissimi lavoratori che collaborano ai suoi tour e anche per i fan che hanno acquistato i biglietti dei concerti.

Oggi, Tiziano, a tal proposito ha voluto ricordare su Instagram uno dei momenti più belli per lui: esibirsi sul palco davanti ai suoi fan. Per Ferro non poter tenere i suoi concerti è una vera a e propria sofferenza: “Mi si strappa il cuore a pensare alla terza sera a Milano, che non ci sarà.E lo so che i problemi sono altri. Ma oggi lasciatemelo dire e basta. Solo amore” scrive il cantante condividendo il video di uno dei suoi concerti allo Stadio di San Siro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro e Lady Gaga insieme: il video

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi si strappa il cuore a pensare alla terza sera a Milano, che non ci sarà. E lo so che i problemi sono altri. Ma oggi lasciatemelo dire e basta. Solo amore. 💛🧡❤️ “E sbagli e affoghi ma poi…” — Thinking about this third night in Milan which will never happen, tears my heart apart. And I know it’s not fair to complain about this right now. But only for today, let me just say it. Miss you to pieces Milan.💖 — Se me rompe El corazón pensando en esta tercera noche en Milán. Que nunca existirá. Y lo sé que ahora no son estos los problemas. Pero que me dejen decirlo, solo por hoy. Solo amor 💕 “Si caes te volverás a levantar…” #milano #terzasera #night3 #sansiro #lolimpiade #laolimpiada

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Un dolore per gli artisti e per i loro fan la cancellazione dei concerti della stagione estiva, ma anche un grave danno economico, non solo per gli artisti, ma per i tantissimi lavoratori che partecipano al backstage degli eventi e non solo.

Impostazioni privacy