Matteo Viviani incidente in moto: la iena ha rischiato di morire

Matteo Viviani de Le Iene Show è stato purtroppo coinvolto in un brutto incidente in moto: come sta il conduttore e noto inviato? Il post su Instagram.

matteo viviani padre morto lutto
matteo viviani padre morto lutto

Bruttissima disavventura, con annesso spavento, per Matteo Viviani, lo storico inviato nonché conduttore de Le Iene Show. Il noto volto di questo programma di Italia Uno, infatti, è stato coinvolto in un incidente mentre era in sella alla sua moto.

In molti si chiedono che cosa sia successo per davvero e quali siano le sue condizioni di salute, ma la verità è che non sappiamo sostanzialmente nulla sulla dinamica, se non ciò che l’uomo ha postato su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo Viviani in lutto, il post su Instagram fa piangere

Matteo Viviani incidente in moto: le sue condizioni di salute

matteo viviani
Matteo Viviani

Nell’immagine, infatti, si vede Viviani con un tutore al braccio, il che fa già capire che non si sia fatto sostanzialmente nulla, tuttavia ha seriamente rischiato di morire e lo si capisce dal commento postato in didascalia dove ha avuto l’occasione di lanciare un messaggio davvero molto importante, cogliendo l’occasione per sensibilizzare riguardo al tema della sicurezza stradale.

Da quanto abbiamo potuto cogliere da questo post, la colpa di questo incidente non sarebbe la sua ma, al contrario, un’altra persona, che non è chiaro se l’altro uomo coinvolto stesse guidando un’auto o un’altra moto come lui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo Viviani e la truffa delle chat per single

Una cosa, però, è certa: se non avesse avuto il casco ben allacciato ed il giubbotto di protezione in questo momento sarebbe stato sicuramente in ospedale in ben altre condizioni di salute. Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene, ma questa volta se l’è vista davvero brutta.

Per fortuna, però, non ha subito particolari danni e, al contrario, ha avuto anche voglia di scherza in questo breve messaggio lasciato su Instagram specificando che la moto con cui ha fatto l’incidente non era quella alla sua sinistra, ossia una minimoto che probabilmente utilizzerà suo figlio. Insomma, tanta paura per lui, sua moglie ed i suoi fan.

Impostazioni privacy