Scherzo Kristian Ghedina video, Le Iene Show: un brutto tiro

Kristian Ghedina è una vittima de le Iene. Il campione è apparso in seria difficoltà tanto da non riuscire a credere si trattasse di uno scherzo

Kristian Ghedina, il grande sciatore italiano, questa sera vittima a “le iene”. Questa volta gli è stato giocato davvero un brutto tiro.

Uno scherzo inaspettato

Kristian Ghedina è un vincitore nello sport, ma ha perso la sfida con Le Iene. Lo sciatore infatti è stato vittima di uno scherzo che poteva costargli caro. A combinare il “casino”, lo zio del campione.

In pratica, la moglie di un commissario Cio, “passerebbe” una notte hot con il parente del campione.

La cosa in pratica, può far saltare le olimpiadi invernali del 2026. Lo scherzo si fa pesante, quando la donna scappa di casa ed esce ubriaca per strada, mentre il marito la cerca furiosamente. Ghedina è costretto a inventare un gioco di bugie pur di non essere scoperto.

Alla fine però, il segretario del “boss” lo mette alle strette ed emette la sentenza: “Cortina è finita” e tutto salterà per colpa di Ghedina “unico responsabile”.  Solo dopo innumerevoli battute dello zio sulla moglie del commissario (Tr…. bene!), viene alla fine rivelata la verità.

La reazione del campione

Ghedina, inizialmente scettico, solo dopo essersi convinto di essere stata vittima dello scherzo, conclude il tutto con un solenne Vaff…

leggi anche–>Kristian Ghedina, chi è? Padre, sorella, figli e molto altro

Impostazioni privacy