Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? Il suo futuro

Federica Sciarelli è pronta a lasciare ‘Chi l’ha visto’. La conduttrice potrebbe prendere un’importante, e forse inattesa, decisione.

federica sciarelli coronavirus

‘Chi l’ha visto’ è senza alcun dubbio il programma di cronaca nera più noto della televisione italiana. La trasmissione è stata ferma per un po’ di tempo a causa del Coronavirus, ma la novità più importante potrebbe riguardare chi lo guida e chi lo conduce. Federica Sciarelli infatti sembrerebbe esser pronta a lasciare definitivamente uno dei format che hanno fatto la storia della Rai. Ma quale potrebbe essere il suo futuro? L’indiscrezione è di quelle clamorose e inattese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi l’ha visto? torna in onda, come sta Federica Sciarelli?

Federica Sciarelli decide il suo futuro: niente più ‘Chi l’ha visto’?

federica sciarelli coronavirus

La presentatrice, che è stata per un periodo in isolamento, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Blogo’, potrebbe comunque restare una delle figure di punta di Rai 3, ma cambiare completamente fascia oraria e ambito di lavoro. L’azienda potrebbe infatti decidere di affidarle un programma di politica. Un cambiamento repentino per la Sciarelli, che non si occuperebbe quindi più di persone scomparse e di cronaca nera. Un programma tutto nuovo e che la conduttrice potrebbe accettare e prendere come una vera e propria nuova sfida. La trasmissione dovrebbe andare in onda il venerdì sera e quindi guadagnarsi anche la prima serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Sciarelli, incubo in televisione: il rischio è enorme

Ora non resta che attendere se il tutto sarà confermato. Ciò che appare chiaro ed evidente è che i palinsesti della prossima stagione di mamma Rai potrebbero esser pieni di grandi novità e la maggior parte di quest’ultima sarebbero davvero inattese. Ma la domanda più importante è una: a chi spetterebbe la conduzione di ‘Chi l’ha visto’? I nomi caldi sarebbero quelli di Lidia Galeazzo e di Eleonora Daniele. Insomma, non resta davvero che aspettare quello che succederà. Il cambiamento potrebbe davvero essere radicale.

Impostazioni privacy