Matteo Viviani in lutto, il post su Instagram fa piangere

Grave lutto per Matteo Viviani, è morto il padre della Iena: ecco il suo saluto via Instagram che ha fatto commuovere i fan.

Matteo Viviani in lutto, il post su Instagram fa piangere

A dare l’annuncio della tragica scomparsa è stata la moglie Ludmilla Radchencko che ha pubblicato un post per ricordare il suo “Caro Suocero” in compagnia del figlio e dei nipoti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Nadia Toffa è morta, il messaggio di Matteo Viviani

Lutto per Matteo Viviani

Uno scatto semplice, senza troppi fronzoli: un paesaggio alberato e illuminato da alcuni raggi di sole con il calce la scritta “Buon viaggio Papà”.

Così Matteo Viviani, colpito dal terribile lutto, ha voluto salutare il suo amato padre”. Commovente anche il ricordo della nuora Ludmilla Radchenko che scrive: “Le generazioni crescono..e altre…se ne vanno”. Il padre di Matteo nella foto mostra le dita alzate in segno di vittoria e allacciandosi a questo la nuora scrive: “Il segno della Vittoria, Vita, Viani”

“Ciao caro suocero, caro nonno e padre rimarrai nei nostri cuori. Buon viaggio, riposa in pace”.

https://www.instagram.com/p/B7Q_GPZoPqw/?utm_source=ig_web_copy_link

Un messaggio semplice quello di Matteo ma che arriva dritto al cuore e che non può che strappare una forte emozione in chi legge il post di addio che Viviani ha voluto lasciare all’amato padre.

L’abbraccio del web

In pochi minuti il profilo di Matteo Viiani è stato invaso da amici, colleghi e ammiratori: ognuno a modo suo cerca di dare un messaggio di vicinanza Iena in questo momento difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Matteo Viviani lutto, dolore per la iena

 

Impostazioni privacy