Fedez attacca nuovamente Matteo Salvini: la frecciata su Instagram

Fedez è sempre molto attivo sui social. Per il cantante non mancano le critiche. Ed ecco che su Instagram è andato in scena un battibecco con un suo fan.

Fedez George Floyd

Fedez ha sempre fatto dei social network uno dei suoi principali regni. Il cantante li ha molto spesso utilizzati per lanciare iniziative, anche in compagnia di sua moglie Chiara Ferragni, ma anche per esprimere i suoi pensieri e le sue opinioni su alcune vicende. È di qualche giorno fa infatti la sua pesante critica al leader della Lega Matteo Salvini per gli atteggiamenti avuti nella manifestazione del 2 giugno: “Ormai non si fa nemmeno più finta che legge sia uguale per tutti #Salvinivergognati“. Un qualcosa che non è certo passato inosservato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez lascia la musica? “Ecco quale sarà il lavoro del mio futuro”

Fedez, botta e risposta con un fan: c’entra Matteo Salvini

Fedez mamma

Ed ecco che il rapper è immediatamente finito nel mirino quando a scendere in piazza è stato lui. L’artista ha infatti partecipato, in compagnia della sua dolce metà, alla manifestazione che si è svolta in quel di Milano contro il razzismo. Il tutto è legato al caso dell’omicidio di George Floyd. Dopo qualche accusa arrivata sul web, Fedez ha quindi deciso di metterci la faccia. Ma a qualcuno non è sfuggito un dettaglio.

https://www.instagram.com/p/CBJLh1IHV9A/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez partecipano alla manifestazione, ma non convincono il web

Facevi la morale a Salvini per il 2. Ora fai la sua solita cosa: scendi in piazza. Dov’è la coerenza caro Federico“, questo quanto scritto da utente. La replica del rapper è però stata immediata e piccata: “La differenza è che io mi sono tenuto sempre la mascherina attaccata alla faccia, non mi sono messo a fare selfie e a baciare le persone“. Insomma, una replica dura e un’ennesima frecciata al leader della Lega Matteo Salvini. Il duello a distanza continuerà?

Impostazioni privacy