Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino? C’è un altro uomo con lei

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare siano ufficialmente in crisi; negli ultimi giorni lei si accompagna spesso ad un altro uomo: chi è?

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Pare non ci siano più dubbi riguardo la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino; la showgirl stessa ha ammesso che c’è qualcosa che non va tra di loro. Oltre ai vari indizi lasciati sui social che indicano una frattura nella coppia, un particolare evidente ha scioccato i fan nelle ultime ore.

Era già stato notato in precedenza che Belen non porta più la fede; ora sembra che un altro uomo abbia preso il posto di Stefano De Martino. Non sappiamo se lo abbia sostituito nel cuore della Rodriguez, ma certamente lo ha fatto nelle stories di Instagram.

La presenza di quest’uomo è costante, anche accanto al piccolo Santiago che sembra gradire la sua presenza. Si tratta di Mattia Ferrari, ripreso spesso nella casa di Belen e Stefano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? La dichiarazione uffciale

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari insieme? Stefano De Martino lontano

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Mattia Ferrari

L’uomo è apparso sul profilo Instagram della Rodriguez, per la prima volta, circa una settimana fa. La donna lo ha incontrato ad una festa e lo ha riempito di baci: “Mi sei mancato” ha scritto Belen accanto alla foto. Ancora non era stata confermata la crisi con Stefano De Martino, allora, poi la showgirl e Santiago sono stati visti in compagnia di Ferrari sempre più spesso. L’uomo gioca con il bambino in piscina e lo fa divertire, facendo felice anche mamma Belen.

Mattia Ferrari, classe 1992 e originario di Venezia è un personaggio molto influente nel campo del marketing digitale nel settore della moda. Lui e la Rodriguez si sono conosciuti proprio per lavoro e sarebbe nata anche una bella amicizia, anche se alcuni sospettano che ci sia qualcosa di più tra di loro, nonostante la differenza di età (Belen ha 8 anni di più).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano de Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? Spunta Andrea Iannone in una foto

In tutto ciò Stefano De Martino si trova ancora lontano dalla sua casa a Milano, presumibilmente ancora a Napoli per lavoro. Lui e Belen sembravano andare d’amore e d’accordo durante il periodo di lockdown ma poi qualcosa è andato storto. Dalle parole della Rodriguez sui social, si pensa che il ballerino possa averla tradita.

Impostazioni privacy