Fatima Trotta, retroscena su Stefano De Martino: non lo sapeva nessuno

Fatima Trotta ha svelato un retroscena su Stefano De Martino che nessuno si sarebbe mai immaginato: non lo sapeva nessuno, la verità a Made In Sud.

stefano de martino fatima trotta
Stefano De Martino e Fatima Trotta

Fatima Trotta ha svelato un retroscena davvero molto inaspettato riguardo a Stefano De Martino. I due, come sappiamo, sono conduttori di Made In Sud e formano una coppia davvero molto esplosiva che sta facendo davvero volare in termini di ascolti tv questo programma.

La donna ha svelato un che nessuno si sarebbe mai immaginato riguardo al marito di Belen Rodriguez, che sembra essere purtroppo sempre più in crisi con lei. Ecco che cos’ha detto a riguardo, ma questa volta la showgirl argentina non c’entra.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e Jeremias insieme: nuova frecciata a Stefano De Martino?

Fatima Trotta e Stefano De Martino: il retroscena

Stefano De Martino ritocchini
Stefano De Martino: i ritocchini estetici

Intervistata ai microfoni di Super Guida Tv Fatima Trotta ha dichiarato che, purtroppo, non è stato affatto semplice fare le prove e registrare durante tutta la fase del lockdown dal momento che la pandemia globale li aveva tutti necessariamente influenzati ed aveva fatto prendere davvero moltissimo spavento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jeremias Rodriguez, frecciata a Stefano De Martino? E’ furioso

Allo stesso tempo, però, ci sono state davvero parecchie difficoltà durante Made In Sud dal momento che il distanziamento sociale non è stato facile da rispettare soprattutto durante un programma di questa natura.

In tutto questo come si comportava Stefano De Martino? La conduttrice ha svelato che è sempre stato molto rispettoso fin dai primi momenti, entrando nello show in punta di piedi per poi, piano piano, prendersi uno spazio davvero molto importante giornata dopo giornata.

Ogni tanto, però, ha dovuto richiamarlo dal momento che il ballerino e conduttore partenopeo tende spesso a distrarsi non rimanendo focalizzato sul proprio obiettivo e su ciò che deve fare. 

Impostazioni privacy