Belen Rodriguez e Jeremias insieme: nuova frecciata a Stefano De Martino?

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, dedica a lei e a Santiago un post su Instagram: nella frase c’è una frecciata per Stefano De Martino?

Belen Jeremias Rodriguez De Martino
Belen e il fratello Jeremias Rodriguez

Ormai la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è al centro del gossip: i due continuano a stare lontani e la showgirl passa il tempo in famiglia. Suo fratello Jeremias è molto importante per lei e spesso si ritrovano insieme a casa o in giro per Milano, dove entrambi vivono.

Belen e suo figlio Santiago sono rimasti in Lombardia, mentre Stefano De Martino si trova a Napoli: i due continuano a stare separati e a non parlare della loro crisi. L’unica ad aver dato qualche spiegazione è stata la Rodriguez, anche se non ha fornito dettagli sul loro allontanamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e il post criptico su Instagram: è dedicato a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez: il post di Jeremias è contro Stefano de Martino?

Belen Jeremias Rodriguez de Martino
Jeremias Rodriguez

In questi giorni il fratello di Belen, Jeremias, è finito al centro del gossip perché è stato avvistato insieme a lei in un ristorante di Milano in cui si trovava anche Andrea Iannone, ex della show girl. Vista la crisi con De Martino, in molti hanno parlato di un possibile riavvicinamento con l’ex, tuttavia smentito da fonti vicine alla Rodriguez che hanno chiarito si trattasse solo di un incontro casuale.

Recentemente Belen sembra che abbia cercato molto il supporto della sua famiglia, sempre presente nella sua vita e in quella del piccolo Santiago. Sembra che questa vicinanza costante sia stata una della cause che ha portato la Rodriguez e Stefano De Martino ad allontanarsi, dato che la famiglia del ballerino non è così presente nella loro quotidianità. Un’altra motivazione pare che sia la gelosia della donna per l’atteggiamento da “farfallone” di suo marito, che la spingerebbe a controllare il suo telefono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Accanto a lei appare un altro uomo

Jeremias ha dedicato un post alla sua famiglia, ovvero il piccolo Santiago e la sorella Belen: “Il grande AMORE ha alla base l’idea di FAMIGLIA“. Questa didascalia ha fatto nascere l’ipotesi che possa essere una frecciata contro Stefano De Martino.

Visualizza questo post su Instagram

 

il grande AMORE ha, alla base, un’idea di FAMIGLIA ❤️. #daresdar

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Dal canto suo, la Rodriguez, in un commento ha ringraziato il fratello e tutta la sua famiglia per essergli sempre accanto, in un momento così delicato.

Impostazioni privacy