Caterina Balivo lascia Vieni Da Me: l’addio commovente in diretta

Caterina Balivo con un breve quanto commovente discorso in diretta ha ufficializzato il suo addio a Vieni Da Me: lacrime in studio, finale nel pianto.

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha ufficializzato il suo addio a Vieni Da Me in cui ha avuto modo di fare, nell’ultima puntata della stagione, un breve quanto commovente discorso in cui ha avuto l’opportunità di ringraziare tutte le persone che hanno collaborato con lei e con tutto il programma per renderlo unico e straordinario come sempre.

Nelle sue parole è impossibile non leggere un’emozione davvero molto forte, commovente, quando soprattutto ha ricordato i momenti difficili, e qui è chiaro il riferimento alla pandemia globale.

Il motivo di questa scelta va ricercato nel fatto che, comunque, per lei, che è in tv da ormai quindici anni, è venuto il momento di fare nuove esperienze e siamo sicuri che saranno di successo come quella che ha ottenuto in questi due anni nel pomeriggio di Rai Uno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo in pericolo: la conduttrice rischia prima della diretta

Caterina Balivo lascia Vieni Da Me: l’addio in diretta

caterina balivo
Caterina Balivo e il distanziometro

Le parole sono davvero commoventi e tutto lo studio, nell’ultima puntata, la numero 350 di tutta la storia del programma, ha avuto modo di ringraziare tutte le persone che in questi anni hanno avuto l’opportunità di lavorare con lei ma soprattutto che hanno reso straordinaria la sua esperienza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo e Guido Maria Brera separati: “Vive in un’altra casa”

Per lei, dunque, sembrano essere pronte nuove esperienze, molto probabilmente in Rai, ma ancora bisogna cercare di capire quale sarà il suo futuro in tv e soprattutto chi prenderà il suo posto al timone di questo programma tv che, comunque, dopo un avvio difficile, è riuscito a compiere un vero e proprio crescendo di risultati anche grazie al suo carattere straordinario, simpatico ed assolutamente unico nel suo genere. Grazie di tutto.

Impostazioni privacy