Chiara Nasti, fan in visibilio per il suo video al mare

Chiara Nasti ha ancora una volta conquistato e fatto girar la testa ai suoi follower. Ma che cosa ha fatto la nota influencer?

Chiara Nasti, lo scatto scatena i fan

Chiara Nasti è senza alcun dubbio una delle tante reginette e star del mondo dei social network. Scatti, immagini, video intrisi di provocazione e sensualità: è in questo modo che la ragazza ha conquistato tantissimi follower, che hanno già superato il milione. Il suo ultimo contenuto ha fatto a dir poco impazzire i suoi fan, che hanno letteralmente perso la testa e apprezzato il tutto. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Nasti su Instagram: “Ogni donna dovrebbe avere un asino”

Chiara Nasti, ecco come conquista tutti i suoi follower

Chiara Nasti Instagram

La napoletana ha messo ancora una volta messo in mostra il suo fisico pressoché perfetto e le sue forme invidiabili. Nel video l‘influencer cammina in maniera seducente in riva al mare. Insomma, vista la bella giornata, Chiara ha voluto godersi il sole e un po’ di spiaggia. Ad attirare l’attenzione dei suoi fan con addosso un due pezzi rosa, che ha messo in mostra la sua bellezza e la sua sensualità. Il suo contenuto è diventato virale in pochissimo tempo e ha ottenuto tantissimi like e commenti. Numeri davvero importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti: “Meglio che non mi dilungo”

La Nasti non è certo il primo vip che in questi giorni e in questo primo assaggio di caldo ha dimostrato la sua voglia di mare e di estate. La sua Instagram Stories ha secondo dubbio attirato l’attenzione di tutti i suoi seguaci, che saranno andati in delirio. La bellezza dell’influencer ha ancora una volta fatto la differenza. L’appuntamento quindi non può essere al prossimo contenuto social. La partenopea sa fin troppo bene come attirare l’attenzione su di sé. Riuscendo così a conquistare un numero sempre maggiore di fan.

 

Impostazioni privacy