Caterina Balivo ritrova una felicità inaspettata: adesso può sorridere

Caterina Balivo e la felicità inaspettata per suo figlio: dopo tanta preoccupazione per lui, finalmente la gioia per il suo piccolo Guido Alberto.

Caterina Balivo figlio
Caterina Balivo

Caterina Balivo la scorsa settimana aveva parlato di una preoccupazione nei confronti di suo figlio, il piccolo Guido Alberto. La conduttrice ha due bellissimi bambini, G.A. (come lo chiama spesso lei) e la secondogenita Cora, entrambi nati dal suo matrimonio con il manager della finanza Guido Maria Brera.

La Balivo ama molto i suoi figli e condivide foto e video che li riguardano sul suo profilo Instagram, tuttavia, senza mai mostrare il viso dei bambini, in modo da renderli riconoscibili.

Qualche giorno fa aveva condiviso un post in cui parlava di suo figlio e della sua preoccupazione per il suo imminente compleanno che ha presentato qualche “problema organizzativo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo e la grande preoccupazione per suo figlio

Caterina Balivo, la gioia per il figlio Guido Alberto

Caterina Balivo figlio
Caterina Balivo e il figlio Guido Alberto

La bella conduttrice dopo l’addio a Vieni da me, dedica le sue giornate ai suoi bambini: gite dai nonni e gelati in centro per passare un po’ di tempo con loro. Tuttavia una decina di giorni fa, la Balivo aveva condiviso sul social una preoccupazione nei confronti del figlio, il piccolo Guido Alberto.

Il bambino, infatti, ha compiuto da poco 8 anni e mamma Caterina ha pubblicato uno scatto mentre si trovava in un negozio di articoli per feste e stava scegliendo il materiale per rendere il compleanno del bambino un giorno speciale. Tuttavia la Balivo ha espresso il suo dispiacere, in quanto alla festa del figlio non sarebbero potute essere presenti molte persone importanti per lei e per Guido Alberto.

Come ha scritto, al compleanno del figlio sono state molte le assenze: quella degli amici di G.A., dei fratelli più grandi (figli di Guido Maria Brera), dei suoi cugini e nemmeno del papà. Non ha specificato le motivazioni di queste assenza, ma presumiamo che c’entrino con il divieto di “fare assembramenti” e di spostarsi da una regione all’altra, in vigore ancora fino a pochi giorni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo cambia lavoro? La rivelazione inaspettata sui social

Caterina però ha pubblicato oggi una foto che risale ad una settimana fa, insieme al figlio e ad una bellissima torta di compleanno a tema “Pokemon” con una candelina a forma di 8 sopra.

Visualizza questo post su Instagram

 

Accadeva una settimana fa… Guido Alberto +8 🎂😍❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

La donna appare felice abbracciata al suo bambino, quindi possiamo supporre che la feste di Guido Alberto non sia andata poi così male come si aspettava.

Impostazioni privacy