Federica Nargi vittima di insulti pesanti sui social: tutto per una foto

Federica Nargi è stata vittima di alcuni insulti molto pesanti su Instagram. Il tutto è partito da una foto che, a quanto sembra, ha fatto discutere.

Federica Nargi
federica nargi

Federica Nargi ha avuto modo di pubblicare ormai qualche giorno fa una foto che ha fatto davvero molto discutere tutti i suoi numerosissimi fan e follower: nell’immagine si vede la nota ex Velina, fidanzata ormai da tantissimi anni con l’ex calciatore Alessandro Matri, indossare una camicia molto larga e, soprattutto, sfoggiare un colore di capelli tendente al biondo e, comunque, in generale più chiaro rispetto al suo normale.

Questo fatto non è proprio piaciuto ad alcuni follower che, per questo motivo, hanno deciso di prenderla, gratuitamente ed ingiustamente, di mira nei commenti posti sotto l’immagine che ha deciso di condividere con tutti i suoi fan su Instagram. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandro Matri fidanzato Federica Nargi: la decisione più difficile

Federica Nargi insultata su Instagram: la foto 

federica nargi
federica nargi

Nell’immagine in questione, sul cui sfondo c’è uno steccato e del bellissimo prato verde, si vede la donna, madre della piccola Sofia, posare appoggiata a questa recinzione mentre, indossando gli occhiali da sole, mostra il suo outfit alla moda e che ha fatto discutere, oltre ovviamente al nuovo colore e taglio di capelli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federica Nargi, disperata: “Posso solo pregare”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La domenica che desideravo ☀️😊🌈🌺 #sunday

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Insomma, la foto non è proprio piaciuta a tutti, ma va anche detto come la stragrande maggioranza dei suoi follower che hanno deciso di commentare l’immagine era assolutamente favorevole a questo cambio di stile di cui è stata protagonista la neo mamma che rimane comunque una donna splendida.

Come si suol dire “de gustibus non disputandum est” e forse alcune persone se lo sono dimenticate.

Impostazioni privacy