Alessandro Matri fidanzato Federica Nargi: la decisione più difficile

Alessandro Matri è il fidanzato di Federica Nargi, il noto calciatore ha preso una decisione molto importante, forse la più difficile della sua vita: di cosa si tratta?

Alessandro Matri fidanzato Federica Nargi: la decisione più difficile

Alessandro Matri ha lasciato il mondo del calcio e dello sport senza parole, nessuno poteva aspettarsi una simile decisione. “Difficile descrivere le mie emozioni in questo periodo” ha ammesso il calciatore sul suo profilo Instagram. Oggi lo rivedremo a Verissimo in compagnia della sua dolce metà, Federica Nargi. Molti si domandano se al tempo dell’intervista (oggi in replica) il calciatore aveva già chiari i suoi piani per il futuro.

Alessandro Matri fidanzato Federica Nargi: decisione ufficiale

Federica Nargi Alessandro Matri

Il fidanzato di Federica Nargi, il campione Alessandro Matri ha detto definitivamente addio al calcio: il giocatore ha infatti deciso di ritirarsi dall’attività agonistica e ha comunicato l’imprevedibile notizia sul suo profili Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Federica Nargi, addio Alessandro Matri: parole commoventi dell’ex Velina

Alessandro Matri non ha certamente preso questa decisione con leggerezza, dopo diciotto anni passati sul campo non è certamente facile pensare di appendere gli scarpini al chiodo: “Ho vissuto un sogno, quello che speri da piccolo e si trasforma in realtà.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Federica Nargi, disperata: “Posso solo pregare”

Matri ha ammesso che da tempo, dentro di lui, meditava sul da farsi, senza neanche rendersene conto. Tuttavia la sua decisione era già li ad aspettarlo: “Aspettava solo il momento giusto.”

“Amici, sorrisi, litigi, pensieri e paure, rancori e gioie, vittorie e sconfitte” questi i 18 anni di carriera di Matri, celebrati con un video omaggio ai suoi momenti più belli sul campo da gioco.

Lo scambio con Totti

https://www.instagram.com/tv/B_8Q_rPIuby/?utm_source=ig_web_copy_link

L’addio al calcio di Francesco Totti è stato uno dei momenti più commoventi della storia del calcio, in quel caso la scelta del giocatore non è stata del tutto autonoma. Tuttavia nonostante la sua carriera agonistica sia terminata l’ex numero dieci della Roma continua ad essere presente e attivo nel mondo del calcio.

Per questo motivo in molti si sono entusiasmati per il suo saluto a Matri: “Complimenti. Ti auguro un futuro come quello che hai avuto da calciatore”, poche semplici parole che hanno scaldato il cuore di Alessandro. Il giocatore ha infatti risposto: Grazie Capitano. I tuoi complimenti sono motivo di orgoglio.”

Impostazioni privacy