Stash, l’annuncio commovente: impossibile trattenere le lacrime

Stash ha pubblicato sul suo profilo Instagram un annuncio molto commovente, il cantante ha entusiasmato i fan con la sua novità.

Stash, l'annuncio commovente

Maria De Filippi ha aperto la puntata di Amici Speciali con un annuncio davvero speciale, che riguarda proprio uno dei suoi pupilli: Stash.

Il cantante dei The Kolors e professore di Amici ha infatti un’importante novità da condividere con i suoi fan, elettrizzati nell’ascoltare il video postato sui social.

Stash annuncio commovente

Stash, l'annuncio commovente

L’annuncio di Stash è a dir poco commovente, il cantante dei The Kolors diventerà presto papà: lo ha annunciato con un emozionante video sui social e la stessa Maria De Filippi si è unita alle congratulazioni in diretta su Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> The Kolors lasciano Amici Speciali: Stash spiega il motivo ufficiale

Stash ha infatti scritto sul suo profilo Instagram: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia creato, allegando il video della prima ecografia del suo bambino. Il cantante dei The Klors ha aggiunto: “Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stash e Maria De Filippi nascondono un segreto: di cosa si tratta?

“Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!” ha continuato il cantante, lanciando una notizia bomba che ha entusiasmato i suoi fan su Instagram.

Maria De Filippi, la grande sorpresa

Maria De Filippi ha sorpreso il pubblico a casa e il cantante dei The Kolors regalandogli in diretta un momento unico: ha infatti donato una collanina d’oro con un ciondolo a forma di orsetto, causando la commozione del noto cantante.

“Guarda Stash, quest’anno hai fatto una cosa molto bella, un inno alla vita ha detto Maria De Filippi al cantante, annunciando poi in diretta su Canale 5: “Stash diventa papà.” Insomma, il cantante ha voluto fare le cose in grande.

https://www.instagram.com/p/CBEMOEKg57X/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto su Instagram il suo video sta riscuotendo un successo incredibile e sono in tanti a congratularsi con il noto cantate per la splendida notizia.

Impostazioni privacy