Home News Federica Nargi, addio Alessandro Matri: parole commoventi dell’ex Velina

Federica Nargi, addio Alessandro Matri: parole commoventi dell’ex Velina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:20
CONDIVIDI

Federica Nargi ha voluto commentare l’addio di Alessandro Matri, il giocatore ha preso una decisione molto difficile: ecco le parole emozionanti dell’ex velina.

Federica Nargi Alessandro Matri
during the Serie A match between Novara Calcio and Juventus FC at Silvio Piola Stadium on April 29, 2012 in Novara, Italy.

Alessandro Matri ha stupito il mondo dello sport e i suoi tifoni annunciando il suo addio al calcio. Il ritiro dall’attività agonistica è avvenuto in sordina, con un post su Instagram che ha lasciato tutti senza parole. Sul profilo del giocatore è comparso un video con i momenti di gloria della sua carriera, a colpire sono state le parole di Matri: “Difficile descrivere le mie emozioni in questo periodo di isolamento, che per me era anche una pausa in attesa di trovare una squadra.”

Da Aquilani a Quagliarella sono stati in tanti a voler far sentire la propria vicinanza al campione, tra tutti spicca quello di Alfredo Donnarumma che scrive: “Ti ho conosciuto per poco tempo ma ho potuto ammirare un professionista serio e un ragazzo impeccabile in tutto.”

Federica Nargi sull’addio di Alessandro Matri

Federica Nargi Alessandro Matri

Trentacinque anni di cui diciotto passati sul campo da calcio, l’addio di Alessandro Matri è stato accolto con sgomento e per lui sono arrivati messaggi di affetto da parte di tifosi, calciatore sopratutto non si è fatto attendere quello di Federica Nargi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso, l’insinuazione nei commenti fa pensare: di cosa si tratta?

Federica Nargi e Alessandro Matri sono una coppia dal 2009, i due hanno avuto due figlie: Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel 2016 e nel 2019. Anche per questo il suo era uno dei messaggi più attesi e l’ex velina con le sue parole ha davvero emozionato tutti: “Hai deciso di chiudere uno dei capitoli più importanti della tua vita.. fatto di sacrifici, dedizione, passione e soddisfazioni.”

View this post on Instagram

Hai deciso di chiudere uno dei capitoli più importanti della tua vita.. fatto di sacrifici, dedizione, passione e soddisfazioni …Costellato da gioie e a volte dolori, ma in ogni caso sei riuscito ad uscirne sempre vittorioso grazie all’umiltà e all’onestà che ti contraddistinguono. Come cita una famosa canzone…“ un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia”. E tutto questo lo hai dimostrato in questi anni, sul campo così come nella vita di tutti i giorni. Continuerai a dover affrontare nuove sfide e sono certa che le soddisfazioni saranno ancora tante..Ora si apre un nuovo capitolo, ed io ,Sofia e Beatrice saremo qui a sostenerti per scrivere ancora altre pagine meravigliose ♥️… in bocca al lupo amore mio , qualunque sia la tua prossima sfida so che la vincerai ….. @alessandro_matri_32

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gabriele Muccino su tutte le furie: il regista non le manda a dire

In merito all’addio ha commentato: “Sei riuscito ad uscirne sempre vittorioso grazie all’umiltà e all’onestà che ti contraddistinguono.” Non sappiamo ancora quale sarà il prossimo obiettivo di Alessandro Matri, ma quel che è certo è che il campione potrà sempre contare sulla sua famgilia: “Ora si apre un nuovo capitolo, ed io ,Sofia e Beatrice saremo qui a sostenerti per scrivere ancora altre pagine meravigliose.”