Federica Nargi e Alessandro Matri, “Il nome della bimba lo sceglierà Sofia”

Federica Nargi e Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri è la coppia del momento, in attesa del secondo figlio con l’ex velina che è all’ottavo mese. La ragazza era ospite oggi dello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 per raccontare alcune situazioni della sua relazione e della sua vita. Situazioni interessanti che hanno subito scatenato il pubblico sui social network.

La Nargi ha sottolineato: “Mancano due mesi. Sono appena entrata nell’ottavo mese, ma non ho ancora preparato niente. Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia. Nome? Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano alla fine e lo sceglierà Sofia. Ci sono tre nomi in lizza, ma sono indecisa. Uno di questi è Bianca, ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro mi ha dato carta bianca perché il nome Sofia l’ha scelto lui”.

Federica Nargi e Alessandro Matri, “Il nome della bimba lo sceglierà Sofia”

Si è parlato anche del possibile matrimonio tra i due che ritorna sempre come argomento quando questi si trovano in televisione. I due ragazzi sono fidanzati da dieci anni e Federica spiega: “Sicuramente sì, ci sposeremo. Ne parliamo, ma senza fretta, vedremo quando. A marzo intanto festeggeremo dieci anni di fidanzamento”. Già in passato i due avevano tirato il freno a mano su questo argomento, senza però spiegare il motivo.

I due sono un vero esempio in un mondo sempre più fatto di relazioni fragili e scandali extraconiugali. Sono belli, giovani e si vogliono bene. Sono sempre lontani dalle copertine e quando possono passano tantissimo tempo insieme come le persone normali. Federica ha trovato l’uomo della sua vita e l’ha dimostrato più volte. Così come Alessandro non ha mai fatto nulla per nascondere il grande affetto e l’amore provato per la sua fidanzata.

 

Impostazioni privacy