Federica Nargi, disperata: “Posso solo pregare”

Federica Nargi, dopo l’intervento di Papa Francesco, il post commuovente su Instagram: “Uniti più che mai continuiamo a pregare”.

Federica Nargi
Federica Nargi

Federica Nargi, così come altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha voluto condividere qualche pensiero, dopo le parole pronunciate da Papa Francesco nel suo intervento di ieri sera.

Federica Nargi, romana di nascita, ma milanese d’adozione, ha dedicato alla sua seconda città, nei giorni scorsi, un pensiero speciale: “Ero una diciottenne piena di sogni quando la mia vita improvvisamente e’ cambiata, e Milano in quel momento mi ha accolta a braccia aperte” – scrive – “Mi ha dato tanto questa città, alla quale sarò sempre grata. Mi ha fatto crescere, mi ha responsabilizzata, mi ha fatto innamorare… mi ha fatto diventare la donna che sono ora. A milano ho costruito la mia vita, la mia famiglia , il mio lavoro. A milano ho messo al mondo le mie bambine” conclude poi il suo post: “Questa e’ una battaglia da cui possiamo uscirne vittoriosi, ma per farlo è necessario, anche se a distanza, rimanere uniti nel rispetto delle regole e del buon senso che alberga dentro di noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Sofia e Beatrice Matri, chi sono le figlie di Federica Nargi?

Federica Nargi e la preghiera su Instagram

Federica Nargi
Federica Nargi

La showgirl, oggi mamma di due bambine, ha voluto dedicare un post su Instagram a Papa Francesco e al suo commuovente discorso in diretta, da una suggestiva Piazza San Pietro deserta.

Signore non lasciarci in balia della tempesta” scrive Federica, riportando le parole del Papa: “Uniti più che mai, continuiamo a pregare“.

Queste le parole scritte dalla Nargi nel suo post, accompagnate da una foto molto suggestiva, del Papa che parla ad una Roma vuota e silenziosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Nargi posta una vecchia foto: la somiglianza è straordinaria

Pochi giorni fa, la Nargi. ha voluto dedicare un dolce augurio alla sua bambina, Beatrice, che ha compiuto un anno proprio il 16 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Signore non lasciarci in balia della tempesta” Uniti più che mai continuiamo a pregare 🙏🏼♥️ #papafrancesco

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Impostazioni privacy