Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ecco la loro prossima avventura

Antonella Elia e Pietro Delle Piane potrebbero tornare agli onori delle cronache. I due sembrerebbero esser pronti per una nuova avventura.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia è stata senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. E, con la gieffina, è balzata agli onori delle cronache anche il suo fidanzato Pietro Delle Piane. E ora la coppia sarebbe pronta a tornare a balzare agli onori delle cronache. Ma quale sarebbe il motivo di tutto questo? L’indiscrezione è di quelle importanti e in parte anche inattese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip 2021, tra nuovi concorrenti e rifiuti eccellenti

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ecco cosa potrebbero fare

Pietro Delle Piane Antonella Elia

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, i due potrebbero partecipare alla prossima edizione di ‘Temptation Island Vip‘. Pare quindi che la coppia abbia accettato di trascorrere altri ventuno giorni da separati. Stavolta però entrambi saranno controllati dall’occhio attento delle telecamere e potranno osservare quello che farà il proprio partner. La curiosità la potrebbe fare fin da ora da padrone. D’altronde è abbastanza chiaro come si svolge il programma. Le fidanzate e i fidanzati vivono in due villaggi diversi seppur adiacenti. A rendere il tutto ancor più dettagliato è la presenza dei tentatori e delle tentatrici. Non va nemmeno dimenticata la spiaggia su cui si svolgono i falò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia, non è più la stessa: ecco perché

Non resta che attendere come Antonella Elia si comporterà, viste le sue continue liti all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Lei e il suo Pietro avrebbero accettato di partecipare a ‘Temptation Island Vip’ per mettere alla prova il loro amore e per mettere a tacere alcune voci su una presunta e possibile crisi. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà, a partire ovviamente da una conferma della loro partecipazione. Le prossime settimane potrebbe già essere la volta buona.

Impostazioni privacy