Pietro Delle Piane contro Andrea Denver, il commento di Adriana Volpe

Pietro Delle Piane non ha mai visto di buon occhio il rapporto tra Andrea Denver e Adriana Volpe, e i suoi commenti contro il modello non sono sfuggiti ai fan. Cosa ne pensa sua moglie?

Andrea Denver Adriana Volpe
Andrea Denver e Adriana Volpe

Il Grande Fratello Vip 4 si è concluso ormai da diverse settimane, eppure l’attenzione sui protagonisti non è ancora scesa. Protagonista indiscussa di questa edizione è Adriana Volpe, la beniamina del pubblico è al centro del gossip da mese per via dell’amicizia con il modello Andrea Denver, che non ha mai negato di soffrire il fascino della conduttrice.

Pietro Delle Piante, il marito della conduttrice, non ha apprezzato tale vicinanza e si è più volte espresso al riguardo. Ecco cosa ne pensa Adriana dei suoi commenti.

Pietro Delle Piane contro Andrea Denver

adriana volpe roberto parli

Adriana Volpe è tornata a parlare della questione Pietro Delle Piane e Andrea Denver e l’ondata di gelosia che ha colpito l’imprenditore vedendo sua moglie  vicina al giovane e aitante modello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AURORA RAMAZZOTTI DIFENDE EROS: “ROBERTA MORISE? VI DICO LA MIA!”

Roberto Parli ha fatto molto discutere durante la permanenza di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 4, al punto da decidere di disattivare i commenti sotto le sue foto per evitare di essere sommerso dalle polemiche.

Già dopo i primi giorni infatti, a causa del bacio tra Adriana Volpe e Pago, pegno di una scommessa persa, l’uomo aveva duramente attaccato Antonella Elia, autrice dello scherzo ritenuto fuori luogo al punto da cambiare il nome del reality in “Grande Bordello.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ORIETTA BERTI, PREOCCUPA LA SALUTE DEL MARITO OSVALDO

La difesa di Adriana Volpe

Adriana Volpe in una recente intervista a Il Giornale ha preso le difese di suo marito, sottolineando che i suoi toni spesso esagerati sono stati il frutto di una “Botta di gelosia esagerata nei confronti di Andrea Denvere.”

Come dargli troppo? Bello, educato e simpatico: Andrea Denver è stato fin da subito uno dei concorrenti più amati dello show. Anche Adriana ha voluto chiarire la reazione del marito: “Alcune volte scrive commenti un po’ di pancia.” Su Andrea Denver chiarisce nuovamente: “È stato un valido amico nella Casa e gli auguro ogni bene, professionalmente e personalmente.”

Impostazioni privacy