Elodie “Sei inutile”, le parole fanno male alla cantante

Elodie è finita nel mirino degli hater. Insulti pesanti per la cantante, che però ha voluto reagire. Ma che cosa è successo?

elodie
Elodie

Elodie negli ultimi giorni ha fatto parlare moltissimo di sé in primis per le sue amicizie. La cantante infatti ha messo in mostra la sua amicizia sia con Belen Rodriguez che con Diletta Leotta. L’artista, che dopo la sua ‘Andromeda’, con cui ha partecipato al Festival di Sanremo, ha lanciato il nuovo singolo ‘Guaranà’, è sempre più presente sui social network. E di questi ultimi ha però scoperto anche i lati più negativi. A che cosa ci si riferisce?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez ed Elodie, la loro foto insieme scatena i fan

Elodie, ecco che cosa le hanno scritto gli hater

elodie

La fidanzata di Marracash è infatti finita anche lei nel mirino degli hater. La 30enne ha addirittura ricevuto un messaggio con insulti in privato. ”Ti trovo insulsa e inutile”: questo quanto le ha scritto un utente. Parole che sono senza alcun dubbio pesanti ma che non hanno scalfito l’animo della cantante, che ha voluto denunciare il tutto sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie saluta il “nuovo arrivato” in casa: ecco di chi si tratta

Elodie non è certo il primo personaggio del mondo della musica e dello spettacolo che finisce nel mirino degli odiatori del mondo del web. Elena Santarelli, Caterina Balivo, Elettra Lamborghini, Gessica Notaro, Samantha De Grenet e tanti altri. Un fenomeno che sta senza alcun dubbio dilagando sui social network e di cui i vip sono vittime. La cantante comunque ha voluto guardare avanti e non pensarci troppo, concentrandosi sul suo lavoro e sui progetti. Per lei sarà un’estate, al di là dei limiti causati delle restrizioni super impegnativa. Con la convinzione che ci sono tantissimi fan che amano lei, il suo modo di essere e la sua musica.

Impostazioni privacy