Grande Fratello Vip 2021, tra nuovi concorrenti e rifiuti eccellenti

In casa Mediaset si inizia a lavorare in vista della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ecco tutte le novità previste.

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip Coronavirus

Non è passato tantissimo tempo dalla fine della quarta edizione, vinta un po’ a sorpresa da Paola Di Benedetto, che si inizia già a pensare al prossimo anno e al prossimo ‘Grande Fratello Vip’. Il padrone di casa sarà ancora una volta Alfonso Signorini. Il tutto dovrebbe ripartire già dal prossimo autunno. Ma quali saranno le novità? Ecco tutte le indiscrezioni, anche se alcune, quantomeno in parte, sono già state smentite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, già scelti due concorrenti della prossima edizione?

Grande Fratello Vip 5, quali saranno le novità?

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Come detto, sarebbe già stata scelta anche la data e probabilmente anche i primi due concorrenti. Addirittura sarebbero stati fatti i nomi Pamela Prati e Andrea Damante. I due nomi, quantomeno al momento, sarebbero più che altro una vera e propria suggestione. Un’altra novità potrebbe esser rappresentato dal cast che dovrebbe accompagnare Alfonso Signorini. Il nome che starebbe circolando è quella di Giulia De Lellis, che potrebbe prendere il posto di Wanda Nara come opinionista. Insomma, i Damellis potrebbero essere protagonista della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. E questo sarebbe un colpaccio a tutti gli effetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano: la proposta romantica

Ma c’è anche chi avrebbe detto no e avrebbe declinato proposte e offerte.. Il riferimento è a Cristina Buccino e a Michela Quattrocciocche. La prima avrebbe detto di non esser stata contattata,  quantomeno fino a ora, dalla produzione del reality show. La seconda ha invece smentito senza troppi giri di parole una sua partecipazione attraverso i suoi canali social. Un altro nome circolato è quella di Francesca Cipriani, per cui senza alcun dubbio il GF potrebbe essere un’occasione per rilanciarsi. Idee, ipotesi e suggestioni. L’autunno in fondo non è poi così lontano.

Impostazioni privacy