Romina Carrisi, lezione di vita a tutti gli italiani in una foto

Romina Carrisi ha dato un’importante lezione di vita a tutti gli italiani durante la quarantena. Per farlo le è bastata una semplice foto: le sue parole.

Romina Carrisi
Romina Carrisi

Romina Carrisi ha voluto mostrare a tutti ciò che ha imparato in quarantena e questo le ha dato l’occasione per dare una vera e propria lezione di vita, ovviamente a modo suo, a tutti gli italiani, con collegamento ad un grandissimo artista che la letteratura contemporanea ha avuto modo di conoscere: stiamo parlando di Bukowski.

Attraverso un brevissimo passaggio di una sua opera la figlia di Albano e Romina ha avuto modo di compiere una bellissima riflessione che ha lasciato tutti i suoi follower su Instagram senza parole: i complimenti ed i segni di approvazione nei commenti si sprecano. Basta soltanto un’immagine.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Carrisi: foto bollente su Instagram, ma c’è un problema

Romina Carrisi, lezione di vita agli italiani: la foto

romina carrisi jr

“Semplicità: questo è ciò di cui ho bisogno.”

Questa la frase di Bukowski che ha fatto compiere una bellissima riflessione alla figlia dei noti cantanti la cui storia d’amore ha fatto sognare per tantissimi anni tutto il pubblico italiano.

Ecco le sue parole che hanno fatto riflettere tutti i fan i quali, inaspettatamente rispetto alla piattaforma in cui è stato postato il ragionamento, ossia i social network, sono rimasti senza parole per poi riempire Romina Carrisi di complimenti.

Ecco il pensiero “a ruota libera” della nota figlia d’arte.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e Loredana Lecciso, nuovo arrivo in famiglia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se ho imparato qualcosa da questa quarantena, e’ l’irreversibile ed insostituibile fascino della semplicità. Leggendo “Hollywood” di C.Bukowski oggi, mi sono imbattuta in questa frase che ho fotografato. Ho realizzato che vivendo in questa condizione di limitazione sociale, ho ritrovato l’attrazione per le cose semplici. Lo sguardo si sofferma sulle mie mani, e mi piacciono cosí, nude. Ogni giorno guardo film e scrivo la mia sceneggiatura. Sono concentrata e l’essenzialità della vita quotidiana mi ( e spero “ci” ) renda piu’ propensi a mettere a fuoco sulle vere bellezze della vita. “La semplicita’ , ecco cosa ci serviva”. Vi voglio bene❤️ nonostante la difficolta’ tangibile, spero che tutti ( come me) stiate guardando il lato positivo del momento.

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

 

Impostazioni privacy