Jasmine Carrisi figlia Albano: la sua foto alimenta molte critiche

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Romina Power che è sempre molto attiva sui social network, su Instagram soprattutto. La foto crea polemica.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Romina Power che, giovanissima, è sempre molto, molto attiva sui social network dove ogni giorno pubblica foto e storie che fanno impazzire tutti i suoi amatissimi fan.

Una foto, però, ha destato qualche critica di troppo che non è piaciuta ai suoi sostenitori che da sempre le sono state vicino, sostenendola in tutte le sue foto dove non mancano i commenti di apprezzamento.

Ecco l’immagine in questione e, soprattutto, quali sono stati i commenti che le hanno dato maggiormente fastidio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco promosso a pieni voti: la Rai ha grandi piani per lui

Jasmine Carrisi figlia Albano chi è? Età, fidanzato, Romina

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi

Per fortuna sono comunque pochi i commenti negativi sotto questa foto di utenti che possiamo definire senza ombra di dubbio hater.

Allo stesso tempo, però, sono proprio questi che fanno davvero molto male. Nell’immagine in questione, infatti, si vede Jasmine in compagnia di Alessandro Greco, il suo fidanzato.

Ecco la foto ed alcuni dei commenti che fanno più male.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: gli ha salvato la vita con un gesto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🥑

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

“Povero Albano – come la madre! Grazie a Dio la stupidità non fa male”

“Secondo te, questa ragazzetta, cos’altro potrebbe fare? Cos’altro saprebbe fare? Nulla, come i fratelli e sorelle. Avranno tanti soldi ma mai impiegati per lo studio o qualche attività seria. Restano pur sempre dei campagnoli, dei paesani. Cosa pretendere?!”

Accanto a questi e ad altri commenti negativi, con insulti per altro del tutto gratuiti, ce ne sono davvero tantissimi altri fatti di complimenti, anche da parte di una persona speciale: stiamo parlando di Loredana Lecciso i cui rapporti sono splendidi.

Impostazioni privacy