Elodie saluta il “nuovo arrivato” in casa: ecco di chi si tratta

Elodie saluta, tramite una storia su Instagram che ha fatto sorridere tutti i suoi fan, il “nuovo arrivato” all’interno di casa. Ecco di chi si tratta.

elodie
Elodie

Elodie ha presentato ufficialmente a tutti i suoi amatissimi fan e follower il nuovo arrivato in casa sua, se così possiamo definirlo: stiamo parlando di un “brufoletto” che è comparso sul suo volto in questi giorni e che, per un po’ di tempo probabilmente, terrà compagnia sia alla cantante di “Guaranà” che è uscita ormai qualche tempo fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, sia al suo fidanzato Marracash.

Ecco il “nuovo arrivato” che la cantante ha voluto salutare a modo suo: ecco come ha fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta ed Elodie di nuovo insieme: l’aperitivo diventa bollente

Elodie saluta il “nuovo arrivato”: il video

elodie
Elodie

Elodie Di Patrizi ha salutato quel piccolo brufoletto che le è spuntato sul volto con un fischiettio davvero bellissimo all’ascolto, canticchiando un piccolo e breve motivetto che ha fatto impazzire i fan, per poi concludere il tutto con un “Ciao brufoletto!” che ha fatto sorridere tutti quanti.

Insomma, per lei questo è davvero un momento felice non solo dal punto di vista artistico ma anche e soprattutto sentimentale, con la sua relazione con il rapper Marracash.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie rivela la sua “fissa” prima di andare a dormire: non può farne a meno

Del resto, dopo l’enorme successo del Festival di Sanremo 2020 con la bellissima -e assai complicata- Andromeda, la ragazza non si è mai fermata, andando ulteriormente a rafforzare la sua identità artistica, la sua voce e tutto quello che concerne il canto.

Con il passare del tempo, dunque, Elodie si dimostra davvero come una delle voci, degli interpreti più attuali e soprattutto dal sapore internazionale che abbiamo qui, in Italia. Teniamocela stretta.

elodie brufoletto
Elodie in una storia su Instagram
Impostazioni privacy