Romina Power ex moglie Albano: un grande dolore la assale ancora oggi

Romina Power è stata l’ex moglie di Albano Carrisi con cui, purtroppo, ancora oggi condivide un grande dolore che fa sempre male.

romina power
Romina Power

Il 31 dicembre 1993 è una data che fa ancora male oggi a Romina Power ed Albano: proprio in quel giorno di ormai 27 anni fa, infatti, Ylenia Carrisi, la loro amatissima figlia, è purtroppo scomparsa e non ci sono state più sue notizie.

Sono state, nel corso degli anni, tantissime le piste che hanno di fatto acceso una minima speranza sul suo ritrovamento: c’è chi ha sostenuto che fosse morta, c’è chi invece pensa addirittura possa essere uscita dall’Italia, dall’altra parte del mondo.

Insomma, i rumor si susseguono ancora oggi e la verità, purtroppo, mese dopo mese, diventa sempre più difficile da capire. Il dolore dei genitori, però, rimane intatto purtroppo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco promosso a pieni voti: la Rai ha grandi piani per lui

Romina Power ex moglie Albano: il dramma della figlia scomparsa

Romina Power

Gli indizi dalla Spagna, infatti, sembrano essere molto fragili e di certo Albano Carrisi ha più volte dichiarato di non voler più seguire nessuna pista dal momento che, purtroppo, nel corso degli anni, si è necessariamente dovuto imbattere in ciarlatani, persone che volevano soltanto avere visibilità e che, in realtà non hanno dato nessun contributo vivo e concreto alle indagini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: gli ha salvato la vita con un gesto

Quest’oggi proprio il cantante salentino sarà ospite di Pierluigi Diaco nel salotto di Io e Te in cui avrà modo di parlare della sua carriera, ma difficilmente delle sue vicende familiari.

E’ un vero e proprio boom di ascolti tv quello che ha fatto Pierluigi Diaco nelle prime due puntate di Io e Te, il talk show dei sentimenti e del buon gusto del pomeriggio estivo di Rai Uno. Il noto conduttore, infatti, insieme ai suoi ospiti, ha avuto l’opportunità di fare davvero dei bei discorsi, concedendo l’opportunità a tutti i suoi telespettatori di essere immersi in una vera e propria favola, tra realtà e magia.

Insomma, un inizio migliore non poteva esserci per lui e la sua squadra, una grandissima soddisfazione.

Impostazioni privacy