Sammy Hassn pazzo di Cristina, le dolci parole del tentatore: reazione David

Sammy Hassan è pazzo della bella Cristina, l’ex dama di Uomini e Donne è fidanzata con David: ecco il parere del tentatore sulla loro relazione.

Sammy Hassn pazzo di Cristina

Quest’anno a Temptation Island non si salva nessuno, tutte le coppie sembrano sul punto di scoppiare.

I tentatori hanno fatto veramente un bel lavoro nel mettere a dura prova i fidanzati e le fidanzate, ma anche loro hanno perso la testa: come Sammy Hassan completamente pazzo della dolce Cristina.

Sammy Hasssan pazzo di Cristina

Cristina Incorvaia e David Scarantino si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne trono over e hanno deciso di andare subito a convivere.

Tuttavia la loro coppia è andata subito in crisi, troppi cambiamenti in poco tempo hanno messo a dura prova i loro sentimenti. Tanto da decidere di partecipare a Temptation Island.

Qui i sentimenti di David si sono confermati mentre Cristina sembra sempre più presa dal tentatore Sammy Hassan e pare che l’interesse sia reciproco.

Il 34enne, con un matrimonio naufragato alle spalle e un figlio di due anni e mezzo, si è fatto un’idea ben precisa della coppia formata da Cristina e David: “Sembrano destinati a scoppiare”.

Una sentenza molto dura quella del tentatore che spiega subito i motivi di questa sua forte esternazione “Manca comunicazione, ognuno vuole imporre la propria idea di rapporto senza essere disposto a trovare un punto di incontro.”

Continua poi affermando di avere l’impressione che i due stiano cercando di cambiarsi a vicenda, un grande errore da fare se si vuole creare un rapporto solido e duraturo.

Sammy non si risparmia a complimenti quando parla di Cristina e afferma convinto “Ora che mi ha conosciuto spero che abbia compreso cosa deve avere un uomo per renderla felice”.

 

Impostazioni privacy